Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Reminiscenze

  1. #1

    Reminiscenze

    Ogni tanto, non spesso per fortuna, senza nessun tipo di avvisaglia, la mia memoria viene scomodata da odori del mio passato. Alcuni dei quali stento pure a inquadrarli nel tempo e faccio fatica a rovistare gli angolini reconditi della memoria per dargli un senso, un luogo, una situazione.
    Quasi sempre, dopo la prima piacevole sensazione mi cala una triste melancolia che poi me la porto per qualche tempo. Alla fine queste mie reminiscenze sono quasi ingombranti e fastidiose il che mi dispiace.
    Capita anche voi qualcosa simile?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    edit. probabilmente ho bisogno di una vancanza.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

    Re: Reminiscenze

    Originariamente inviato da GnoKy
    Ogni tanto, non spesso per fortuna, senza nessun tipo di avvisaglia, la mia memoria viene scomodata da odori del mio passato. Alcuni dei quali stento pure a inquadrarli nel tempo e faccio fatica a rovistare gli angolini reconditi della memoria per dargli un senso, un luogo, una situazione.
    fino a qui, si.

  4. #4

    Re: Re: Reminiscenze

    Originariamente inviato da fulgeenia
    fino a qui, si.
    Lo so... tutti dicono lo stesso. (invidia)

  5. #5
    considera che il centro di elaborazione degli odori è in uno strato molto profondo della corteccia, vicino al talamo, che è la sezione più ancestrale dell'encefalo. L'imprinting di questi circuiti si ha già nella prima infanzia, per farla breve, sono ricordi dell'inconscio
    piattola.com/thule

  6. #6
    Originariamente inviato da sürfer
    considera che il centro di elaborazione degli odori è in uno strato molto profondo della corteccia, vicino al talamo, che è la sezione più ancestrale dell'encefalo. L'imprinting di questi circuiti si ha già nella prima infanzia, per farla breve, sono ricordi dell'inconscio
    [ot]hai disabilitato i pvt[/ot]
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    [ot]hai disabilitato i pvt[/ot]

    li ho rimessi
    piattola.com/thule

  8. #8

    Re: Re: Re: Reminiscenze

    Originariamente inviato da GnoKy
    Lo so... tutti dicono lo stesso. (invidia)
    bè ma è bello, cose che avevi "dimenticato" e che riescono fuori inaspettatamente..

    però se ti causano malumore mi sa che nel presente c'è qualcosa che non torna

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Reminiscenze

    Originariamente inviato da fulgeenia
    bè ma è bello, cose che avevi "dimenticato" e che riescono fuori inaspettatamente..

    però se ti causano malumore mi sa che nel presente c'è qualcosa che non torna
    e che c'entra il presente?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Reminiscenze

    Originariamente inviato da GnoKy
    e che c'entra il presente?
    magari anche niente ma mi ha dato questa sensazione ciò che hai scritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.