Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fiorentini belli

  1. #1

    Fiorentini belli

    uhm... bellissimi direi.

    C'č qualcuno di voi che, quando avesse tempo, riesce a mettersi in mezzo a Piazza del Tiratorio (http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_del_Tiratoio) e farmi una serie di foto girando in tondo (in modo da vedere un quasi 360° della piazza). Non č necessario né che siano foto artistiche né che il 360° sia preciso e completo. Mi serve giusto per capire cosa c'č e trarre ispirazione per un racconto che devo scrivere.

    Se non ci riesce nessuno, fa nulla (:
    Vi voglio bene lo stesso
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    ti va per caso bene anche una ripreso video a 360?

    la prox settimana devo andare in centro, ma non ho pių la digitale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti va per caso bene anche una ripreso video a 360?

    la prox settimana devo andare in centro, ma non ho pių la digitale.
    no, ma guarda č troppo sbattimento un video. devi poi riversarlo, comprimerlo, uploadarlo. e poi una cosa in movimento non č la stessa cosa. Su una foto ci ragioni.

    Ti ringrazio comunque, seiferone (; sei una stella

    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Originariamente inviato da FranŠesco
    no, ma guarda č troppo sbattimento un video. devi poi riversarlo, comprimerlo, uploadarlo. e poi una cosa in movimento non č la stessa cosa. Su una foto ci ragioni.

    Ti ringrazio comunque, seiferone (; sei una stella

    c'č un buon trippaio lā vicino. convincerō martin a vederci a pranzo, ed avrai le tue foto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    c'č un buon trippaio lā vicino. convincerō martin a vederci a pranzo, ed avrai le tue foto.
    Vedi? Giā che c'č il trippaio buono č un'informazione utile (;
    Grazie. Senza fretta e senza impegno.
    (;
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6

    Re: Fiorentini belli

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Non č necessario né che siano foto artistiche né che il 360° sia preciso e completo. Mi serve giusto per capire cosa c'č e trarre ispirazione per un racconto che devo scrivere.
    Il giro del bubu in 360°
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    se ci capito in questi giorni molto volentieri, se scemo e pių scemo vanno a mangiarci un panino col lampredotto mi avvertano che ci andiamo imsieme

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Vedi? Giā che c'č il trippaio buono č un'informazione utile (;
    Grazie. Senza fretta e senza impegno.
    (;
    Martin-Pridizzati e veditela da solo Firenze, no?
    Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Dato che č ad uno schioppo da casa mia potrei fare un salto domani o dopodomani a fare le foto. Perō prima di lunedė non te le posso passare perché non ho il lettore di schede a casa, e tramite usb utilizza driver proprietari ancora non supportati da libgphoto2 (su linux).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.