Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Aiutatemi a vincere questa borsa di studio

    C'è un concorso alla mia uni con cui si può vincere una borsa di studio che mi paghi gratis tutto l'anno accademico, e visto che la retta è molto alta, e devo anche cercare appartamento a roma (quindi sapete bene quanto siano cari) mi farebbe comodo vincere questo concorso almeno per far risparmiare altri sacrifici ai miei.

    Il tema è: L'energia e la terra

    ELEMENTO: Fuoco.

    Brief: per l’uomo primitivo la luce e il calore forniti dal fuoco gli conferivano sacralità e natura
    divina. Nel mondo moderno il fuoco rappresenta l’energia in tutte le sue forme e
    manifestazioni. Energia che troppo spesso però non ottiene il rispetto di cui godeva agli albori
    della civiltà. Il candidato rappresenti attraverso immagini, fotografie, disegni, video o suoni la
    sua idea di energia, di rispetto per le sue fonti, di necessità di ridurne gli sprechi.




    Avete un'idea tanto stupenda quanto commovente in grado di farmi vincere? una metafora un qualcosa boh...

    grazie infinite a tutti
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

  4. #4
    Originariamente inviato da aedo
    ho detto qualcosa di brutto? :master:
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    non sprecare il gas

  6. #6
    Qualcosa di poetico?

    Qualcosa di simbolicamente profondo?

    Qualcosa che richiami il senso del fuoco vitale, la scintilla di energia che anima la vita universale?

































    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    copione

  8. #8
    Originariamente inviato da nestore
    copione
    Un'immagine vale più di 1000 parole.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    Originariamente inviato da Mr_White
    Un'immagine vale più di 1000 parole.
    ok_allora se vince la borsa di studio con questa foto facciamo a metà col premio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Aiutatemi a vincere questa borsa di studio

    Originariamente inviato da Manuelandro
    C'è un concorso alla mia uni con cui si può vincere una borsa di studio che mi paghi gratis tutto l'anno accademico, e visto che la retta è molto alta, e devo anche cercare appartamento a roma (quindi sapete bene quanto siano cari) mi farebbe comodo vincere questo concorso almeno per far risparmiare altri sacrifici ai miei.

    Il tema è: L'energia e la terra

    ELEMENTO: Fuoco.

    Brief: per l’uomo primitivo la luce e il calore forniti dal fuoco gli conferivano sacralità e natura
    divina. Nel mondo moderno il fuoco rappresenta l’energia in tutte le sue forme e
    manifestazioni. Energia che troppo spesso però non ottiene il rispetto di cui godeva agli albori
    della civiltà. Il candidato rappresenti attraverso immagini, fotografie, disegni, video o suoni la
    sua idea di energia, di rispetto per le sue fonti, di necessità di ridurne gli sprechi.




    Avete un'idea tanto stupenda quanto commovente in grado di farmi vincere? una metafora un qualcosa boh...

    grazie infinite a tutti
    ma se dico una bella idea e vinci posso usufruirne io della borsa di studio che ti pagherà gratis (mi piace come suona ) l'anno accademico?

    Cmq,seriamente....su che filone vuoi rimanere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.