Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scheda di rete wireless o adattatore usb

Ciao a tutti,
    Mi serve una scheda di rete wireless o un adattatore usb wireless, da usare con l'alice gate 2 Pirelli.... Non ho idea di quali modelli acquistare, mi date una mano?
    Grazie mille,
    Nicola
    Nicola

se vuoi un consiglio prendi una scheda pci è molto meglio e magari un giorno ti servirà anche collegare un'antenna esterna.....

cmq come marche se puoi punta alla d-link è una delle migliori....

ci sono delle offerte da media world adesso prova a farci un salto

Confermo la D-link, anche se io mi trovo benissimo con i prodotti Belkin. Non conosco i D-link ma i Belkin sono assolutamente fantastici per un discorso configurazione, virtual server ecc ecc
    circa la scheda dipende dalla comodita', io ho montato due adattatori usb-wireless perche' non mi andava di aprire il pc. Mai avuto problemi, anche se in effetti la domanda nasce spontanea: le schede pci sono migliori come ricezione/stabilità??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    in un vecchio 3d si discusse sulla convenienza tra una scheda pci e un pen drive USB: la scelta migliore era il pen drive usb
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio