Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Ma la torcia di CSI...

  1. #1

    Ma la torcia di CSI...

    La voglio anch'io!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    La trovi coi bollini della Coop. La Coop sei tu.

  3. #3
    qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!

  4. #4
    Originariamente inviato da kiz
    qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!
    Me lo sono sempre chiesto anch'io!!

  5. #5
    la stessa che ha avuto il vetril per ripristinare il funzionamento di un hdd in non mi ricordo quale puntata.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da kiz
    qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!
    il fascino

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!
    in alcuni casi si', e' utile, a seconda di come e' fatta la superfice su cui si cerca qualcosa, ma a volte e' anche questione di concentrazione: se e' tutto buoio e io illumino centimetro per centimetro con una torcia si riesce a focalizzare meglio alcuni dettagli che nella visione generale passerebbero inosservati.

  8. #8
    ok, ma quello che non capisco è proprio quello: riescono a "scansionare" la stanza centimetro per centimetro? non si perdono niente al buio? o fanno così e poi alzano le tapparelle?

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    in alcuni casi si', e' utile, a seconda di come e' fatta la superfice su cui si cerca qualcosa, ma a volte e' anche questione di concentrazione: se e' tutto buoio e io illumino centimetro per centimetro con una torcia si riesce a focalizzare meglio alcuni dettagli che nella visione generale passerebbero inosservati.
    Ok, ma è una mini torcia di 15 cm! Che diavolo potrà mai riuscire ad illuminare?

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    ok, ma quello che non capisco è proprio quello: riescono a "scansionare" la stanza centimetro per centimetro? non si perdono niente al buio? o fanno così e poi alzano le tapparelle?

    è ovvio che perlustrano ogni centimetro della scena del delitto




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.