PDA

Visualizza la versione completa : Ma la torcia di CSI...

weryus
15-06-2007, 17:55
La voglio anch'io!!! :D

capsula
15-06-2007, 18:31
La trovi coi bollini della Coop. La Coop sei tu.

kiz
15-06-2007, 20:21
qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!

weryus
15-06-2007, 20:41
Originariamente inviato da kiz
qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così!
Me lo sono sempre chiesto anch'io!! :dhò:

lufo5
15-06-2007, 21:02
la stessa che ha avuto il vetril per ripristinare il funzionamento di un hdd in non mi ricordo quale puntata.

capsula
15-06-2007, 21:12
qualcuno può spiegarmi se ci sia un'effettiva utilità nel lavorare al buio illuminando tutto con una torcia? su vegas fanno sempre così! il fascino :mame:

NyXo
15-06-2007, 22:35

in alcuni casi si', e' utile, a seconda di come e' fatta la superfice su cui si cerca qualcosa, ma a volte e' anche questione di concentrazione: se e' tutto buoio e io illumino centimetro per centimetro con una torcia si riesce a focalizzare meglio alcuni dettagli che nella visione generale passerebbero inosservati.

kiz
16-06-2007, 08:08
ok, ma quello che non capisco è proprio quello: riescono a "scansionare" la stanza centimetro per centimetro? non si perdono niente al buio? o fanno così e poi alzano le tapparelle? :D

weryus
16-06-2007, 08:45
Originariamente inviato da NyXo
in alcuni casi si', e' utile, a seconda di come e' fatta la superfice su cui si cerca qualcosa, ma a volte e' anche questione di concentrazione: se e' tutto buoio e io illumino centimetro per centimetro con una torcia si riesce a focalizzare meglio alcuni dettagli che nella visione generale passerebbero inosservati.
Ok, ma è una mini torcia di 15 cm! :dhò: Che diavolo potrà mai riuscire ad illuminare? :incupito:

andrea.paiola
16-06-2007, 09:27
ok, ma quello che non capisco è proprio quello: riescono a "scansionare" la stanza centimetro per centimetro? non si perdono niente al buio? o fanno così e poi alzano le tapparelle? :D
:dottò:
è ovvio che perlustrano ogni centimetro della scena del delitto

:dottò:

Loading