Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Boh!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Boh!

    Oggi pomeriggio ero in negozio tranquillo tranquillo (per modo di dire, stavo lavorando a dei testi da uniformare, ma non è inerente per l'episodio che vado a narrare), quando ecco che si apre la porta, mi giro... e c'è Elvis Priesley

    Vi giuro che non so cosa mi ha trattenuto da ridergli in faccia o da dirgli una cosa del tipo
    "Naaaaaaa... ma te sei Elvis.... Costello!", però ripensandoci si sarebbe potuto avvilire....

    Insomma, è entrato, il sommo Elvis, per chiedermi se ho un portatile usato, e no, non ce l'ho.
    Sfiga vuole che in negozio, il mio capo fissato con gli USA, abbia portato una di quelle targhe per vie, verde e bianca... e indovinate cosa c'è scritto? "ELVIS PRIESLEY BOULEVARD".
    Allora ha indicato la targa, e poi ridacchiando si è indicato, farfugliando qualcosa tipo "vado a Memphis".....

    Abbigliamento:

    Occhiale da sole alla Elvis;
    Giubbotto alla Elvis (con 35 gradi non è proprio il massimo)
    Camicia piena di spilline e foto di Elvis (e intendo piena)
    Pantaloni blu tinta unita, con righine verticali sul tessuto (immagino cotone pesante)
    Stivaletti alla elvis
    Chitarra a tracolla in custodia con scritto ELVIS

    Acconciatura:
    Capelli color carota scura impomatati all'inverosimile, pettinati... indovinate come? Alla Elvis.
    Basettone alla Elvis.



    Che poi diciamocelo, a me Elvis mi ha sempre fatto schifo, non so perché viene emulato da molti e considerato un mito da altri... :berto:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Boh!

    Originariamente inviato da RokStar
    Che poi diciamocelo, a me Elvis mi ha sempre fatto schifo, non so perché viene emulato da molti e considerato un mito da altri... :berto:
    degna conclusione di un post iniziato con un titolo illuminante

  3. #3
    è un fuori di testa, che a tutti conoscono a firenze, eccetto te, che è chiamato elvis, appunto

  4. #4
    Lo odierai pure....xò x descrivere l'abbigliamento del tizio, hai usato spesso l'espressione "alla Elvis"

  5. #5

    Re: Boh!

    Originariamente inviato da RokStar


    Che poi diciamocelo, a me Elvis mi ha sempre fatto schifo, non so perché viene emulato da molti e considerato un mito da altri... :berto:
    In effetti dato che ti fa schifo è strano che sia uno dei più famosi rockers di tutti i tempi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da chemako
    è un fuori di testa, che a tutti conoscono a firenze, eccetto te, che è chiamato elvis, appunto
    noi c'abbiamo Freddie invece!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da chemako
    è un fuori di testa, che a tutti conoscono a firenze, eccetto te, che è chiamato elvis, appunto
    Lo avevo intuito
    Ma per campà che fa?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Originariamente inviato da RokStar
    Lo avevo intuito
    Ma per campà che fa?
    non ne ho idea, mi è capitato di vederlo suonare per strada o alla festa del'unità

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Boh!

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    In effetti dato che ti fa schifo è strano che sia uno dei più famosi rockers di tutti i tempi.
    Famosi != bravi
    Britney Spears è famosa e fa schifo
    Paris Hilton è famosa e fa schifo
    Madonna è famosa e ancora non ha imparato a cantare
    Celine Dion è famosa e fa schifo
    Ricky Martin è famoso e fa schifo
    devo continuare la lista dei famosi che fanno schifo?

    Nello specifico di Elvis non mi piace la voce, le canzoni, come andava in giro.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10

    Re: Re: Re: Boh!

    Originariamente inviato da RokStar
    Famosi != bravi
    Britney Spears è famosa e fa schifo
    Paris Hilton è famosa e fa schifo
    Madonna è famosa e ancora non ha imparato a cantare
    Celine Dion è famosa e fa schifo
    Ricky Martin è famoso e fa schifo
    devo continuare la lista dei famosi che fanno schifo?

    Nello specifico di Elvis non mi piace la voce, le canzoni, come andava in giro.
    si be', diciamo che essere nella leggenda da 50 anni, sopravvivendo alle mode e agli stili musicali e' esattamente la stessa cosa che essere famosi dall'altro ieri.

    se vuoi continuare ad umiliarti con la tua lista di esempi per nulla calzanti: si', puoi continuarla la tua lista di famosi che fanno schifo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.