PDA

Visualizza la versione completa : Boh!

RokStar
15-06-2007, 20:36
Oggi pomeriggio ero in negozio tranquillo tranquillo (per modo di dire, stavo lavorando a dei testi da uniformare, ma non inerente per l'episodio che vado a narrare), quando ecco che si apre la porta, mi giro... e c' Elvis Priesley :malol:

Vi giuro che non so cosa mi ha trattenuto da ridergli in faccia o da dirgli una cosa del tipo
"Naaaaaaa... ma te sei Elvis.... Costello!", per ripensandoci si sarebbe potuto avvilire....

Insomma, entrato, il sommo Elvis, per chiedermi se ho un portatile usato, e no, non ce l'ho.
Sfiga vuole che in negozio, il mio capo fissato con gli USA, abbia portato una di quelle targhe per vie, verde e bianca... e indovinate cosa c' scritto? "ELVIS PRIESLEY BOULEVARD".
Allora ha indicato la targa, e poi ridacchiando si indicato, farfugliando qualcosa tipo "vado a Memphis".....

Abbigliamento:

Occhiale da sole alla Elvis;
Giubbotto alla Elvis (con 35 gradi non proprio il massimo)
Camicia piena di spilline e foto di Elvis (e intendo piena)
Pantaloni blu tinta unita, con righine verticali sul tessuto (immagino cotone pesante)
Stivaletti alla elvis
Chitarra a tracolla in custodia con scritto ELVIS

Acconciatura:
Capelli color carota scura impomatati all'inverosimile, pettinati... indovinate come? Alla Elvis.
Basettone alla Elvis.

:malol: :biifu:

Che poi diciamocelo, a me Elvis mi ha sempre fatto schifo, non so perch viene emulato da molti e considerato un mito da altri... :berto:

NyXo
15-06-2007, 20:39
Originariamente inviato da RokStar
Che poi diciamocelo, a me Elvis mi ha sempre fatto schifo, non so perch viene emulato da molti e considerato un mito da altri... :berto:

degna conclusione di un post iniziato con un titolo illuminante :incupito:

chemako
15-06-2007, 20:54
un fuori di testa, che a tutti conoscono a firenze, eccetto te, che chiamato elvis, appunto :D

Cayman Of Puppets
15-06-2007, 20:54
Lo odierai pure....x x descrivere l'abbigliamento del tizio, hai usato spesso l'espressione "alla Elvis" :madai!?:

RombodiSuono
15-06-2007, 21:00

In effetti dato che ti fa schifo strano che sia uno dei pi famosi rockers di tutti i tempi. :zizi:

--LO--
15-06-2007, 21:37
Originariamente inviato da chemako
un fuori di testa, che a tutti conoscono a firenze, eccetto te, che chiamato elvis, appunto :D

noi c'abbiamo Freddie (http://www.freddyforever.com/index.php) invece! :stordita:

RokStar
15-06-2007, 22:10
Originariamente inviato da chemako
Lo avevo intuito :fagiano:
Ma per camp che fa?

chemako
15-06-2007, 22:12
Lo avevo intuito :fagiano:
Ma per camp che fa?
non ne ho idea, mi capitato di vederlo suonare per strada o alla festa del'unit :bh:

RokStar
15-06-2007, 22:13
Originariamente inviato da RombodiSuono
In effetti dato che ti fa schifo strano che sia uno dei pi famosi rockers di tutti i tempi. :zizi:
Famosi != bravi
Britney Spears famosa e fa schifo
Paris Hilton famosa e fa schifo
Madonna famosa e ancora non ha imparato a cantare
Celine Dion famosa e fa schifo
Ricky Martin famoso e fa schifo
devo continuare la lista dei famosi che fanno schifo? :stordita:

Nello specifico di Elvis non mi piace la voce, le canzoni, come andava in giro. :bh:

NyXo
15-06-2007, 22:23
Famosi != bravi
Britney Spears famosa e fa schifo
Paris Hilton famosa e fa schifo
Madonna famosa e ancora non ha imparato a cantare
Celine Dion famosa e fa schifo
Ricky Martin famoso e fa schifo
devo continuare la lista dei famosi che fanno schifo? :stordita:

Nello specifico di Elvis non mi piace la voce, le canzoni, come andava in giro. :bh:

si be', diciamo che essere nella leggenda da 50 anni, sopravvivendo alle mode e agli stili musicali e' esattamente la stessa cosa che essere famosi dall'altro ieri.

se vuoi continuare ad umiliarti con la tua lista di esempi per nulla calzanti: si', puoi continuarla la tua lista di famosi che fanno schifo :zizi:

Loading