Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Gelosia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Gelosia

    Ok, posso capire che non sei geloso. Infatti anch'io non mi reputo geloso. Ma se permetti, se il tuo ragazzo limona duro con uno, te non puoi stare accanto a loro e berti la tua cocacola come nulla fosse. Boh, dai è troppo strana come cosa. Che poi, non puoi nemmeno amdare da quello che ha ciucciato per un bel po di tempo e dire: 'bacia bene, eh?'. Dai è fuori da ogni logica.
    Capisco non essere gelosi, ma questo è troppo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: Gelosia

    Originariamente inviato da miki.
    Ok, posso capire che non sei geloso. Infatti anch'io non mi reputo geloso. Ma se permetti, se il tuo ragazzo limona duro con uno, te non puoi stare accanto a loro e berti la tua cocacola come nulla fosse. Boh, dai è troppo strana come cosa. Che poi, non puoi nemmeno amdare da quello che ha ciucciato per un bel po di tempo e dire: 'bacia bene, eh?'. Dai è fuori da ogni logica.
    Capisco non essere gelosi, ma questo è troppo
    Magari non era una storia seria per lui o ancor più probabile ha cercato di non incassare il colpo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    magari di lui non gliene frega proprio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    almeno per la "dignità", se tutti sanno che state insieme... ma l'altro che si fa limonare senza rispetto per il tuo amico è una bella faccia da Mulo!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Gli andrà bene cosí, lui farà anche di peggio

  6. #6

    Re: Gelosia

    Originariamente inviato da miki.
    Ok, posso capire che non sei geloso. Infatti anch'io non mi reputo geloso. Ma se permetti, se il tuo ragazzo limona duro con uno, te non puoi stare accanto a loro e berti la tua cocacola come nulla fosse. Boh, dai è troppo strana come cosa. Che poi, non puoi nemmeno amdare da quello che ha ciucciato per un bel po di tempo e dire: 'bacia bene, eh?'. Dai è fuori da ogni logica.
    Capisco non essere gelosi, ma questo è troppo
    Posso dire che non ho capito niente?A chi si riferisce questa storia?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Starà tessendo le trame per imbastire una cosa a tre.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Mi sa che questa cosa del non essere gelosi ha cominciato a rompere le palle.

    Alla fine se lo fai notare magari dicono "Ehi, non essere geloso, ci sono entrato dentro ma ora esco, mica voglio comprare appartamento".

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Io non è che ho capito molto...

    Allora, vediamo:

    Tu hai un ragazzo.
    Tu sei seduto accanto al tuo ragazzo.
    Il tuo ragazzo slinguazza con un altro ragazzo.
    Tu non dici nulla.

    Pirla!


    ps: ma non ci sono troppi uomini in 'sta storia? :master:
    I love Ctrl+Z

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Allora, vediamo:

    Tu hai una ragazza.
    Tu sei seduto accanto alla tua ragazza.
    La tua ragazza slinguazza con un' altra ragazza.
    Tu dici:
    "facciamo una cosa a tre?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.