Ho rifatto il mio primo sito lubritec (lubrificanti auto, moto, industria in provincia di Cuneo)
seguendo alcuni dei vostri consigli:
ho tolto flash, layout simili etc...
Cosa ne pensate??
Avete altri consigli??
Arvtze
Ho rifatto il mio primo sito lubritec (lubrificanti auto, moto, industria in provincia di Cuneo)
seguendo alcuni dei vostri consigli:
ho tolto flash, layout simili etc...
Cosa ne pensate??
Avete altri consigli??
Arvtze
decisamente migliore rispetto a quello che mi ricordavo. MOdificherei il riquadro con scritto concessionaria. Eliminerei i due testi ed inserirei direttamente i marchi (magari in una risoluzione migliore) delle due case produttrici.
Riguardati il codice. Ci sono diversi errori.
· scrivi i tag in minuscolo
· elimina le formattazioni inline
· occhio alla semantica (es: il menu' è una lista)
· posiziona diversamente il contatore delle visite (oppure usa google analytics che non visualizza niente sulla pagina)
· cambia la "sezione" info/contatti. perchè mi devi aprire outlook? non lo uso.. crea una pagina e all'interno metti l'indirizzo. meglio se fai anche un form mail.
Condivido i consigli di kreatore, e aggiungo con firefox sembra (a meno che non sia voluto, in tal caso non è il massimo) visualizzato male, anche la foto in home del capannone e triste, per non dire brutta, non tanto la foto ma il soggetto.Originariamente inviato da Kreatore
decisamente migliore rispetto a quello che mi ricordavo. MOdificherei il riquadro con scritto concessionaria. Eliminerei i due testi ed inserirei direttamente i marchi (magari in una risoluzione migliore) delle due case produttrici.
Riguardati il codice. Ci sono diversi errori.
La sezione lubritec&motori a cosa serve?
Potrei capirla (anche se l'avrei chiamata diversamente) se l'azienda era o è sponsor, ma da quello che ho visto non sembra, e anche le foto sono un po datate, ti piacciono tanto?
Nella sezione potrebbero trovare posto informazioni più utili, tipo: caratteristiche oli, compressioni ottimali dei motori, viscosità, distinzioni tra oli (minerali,sintetici) in somma tutte quelle info utili.
Giudizio globale 5,5 a molto dell'amatoriale.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao,
a me personalmente non piace la foto che hai messo nell'index, secondo me sarebbe meglio una foto dell'interno dell'officina, magari riprendendo qualcuno che lavora.
Davide
ho sistemato il codice nella home e ho inserito un form!!
Meglio??