Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito rifatto totalmente

Ho rifatto il mio primo sito lubritec (lubrificanti auto, moto, industria in provincia di Cuneo)

seguendo alcuni dei vostri consigli:

ho tolto flash, layout simili etc...

Cosa ne pensate??

Avete altri consigli??

Arvtze

decisamente migliore rispetto a quello che mi ricordavo. MOdificherei il riquadro con scritto concessionaria. Eliminerei i due testi ed inserirei direttamente i marchi (magari in una risoluzione migliore) delle due case produttrici.

Riguardati il codice. Ci sono diversi errori.

· scrivi i tag in minuscolo
    · elimina le formattazioni inline
    · occhio alla semantica (es: il menu' è una lista)
    · posiziona diversamente il contatore delle visite (oppure usa google analytics che non visualizza niente sulla pagina)
    · cambia la "sezione" info/contatti. perchè mi devi aprire outlook? non lo uso.. crea una pagina e all'interno metti l'indirizzo. meglio se fai anche un form mail.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Kreatore
    decisamente migliore rispetto a quello che mi ricordavo. MOdificherei il riquadro con scritto concessionaria. Eliminerei i due testi ed inserirei direttamente i marchi (magari in una risoluzione migliore) delle due case produttrici.

Riguardati il codice. Ci sono diversi errori.
    Condivido i consigli di kreatore, e aggiungo con firefox sembra (a meno che non sia voluto, in tal caso non è il massimo) visualizzato male, anche la foto in home del capannone e triste, per non dire brutta, non tanto la foto ma il soggetto.
    La sezione lubritec&motori a cosa serve?
    Potrei capirla (anche se l'avrei chiamata diversamente) se l'azienda era o è sponsor, ma da quello che ho visto non sembra, e anche le foto sono un po datate, ti piacciono tanto?
    Nella sezione potrebbero trovare posto informazioni più utili, tipo: caratteristiche oli, compressioni ottimali dei motori, viscosità, distinzioni tra oli (minerali,sintetici) in somma tutte quelle info utili.
    Giudizio globale 5,5 a molto dell'amatoriale.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao,

a me personalmente non piace la foto che hai messo nell'index, secondo me sarebbe meglio una foto dell'interno dell'officina, magari riprendendo qualcuno che lavora.

Davide

ho sistemato il codice nella home e ho inserito un form!!

Meglio??

Permessi di invio