Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: solo un attimo

  1. #1

    solo un attimo

    e dopo il tizio che spara agli oggetti per fotografare il momento in cui esplodono, ce n'e' un altro che li rompe in vario modo, sempre per fotografarne il momento della distruzione

    sul suo sito ci sono oggetti di vario genere, ma quelli che veramente mi hanno colpito sono le statuine di ceramica che proprio nel momento in cui sono distrutte sembrano animarsi di vita propria

    bell'effetto, secondo me
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

    Re: solo un attimo

    Originariamente inviato da rebelia
    e dopo il tizio che spara agli oggetti per fotografare il momento in cui esplodono, ce n'e' un altro che li rompe in vario modo, sempre per fotografarne il momento della distruzione

    sul suo sito ci sono oggetti di vario genere, ma quelli che veramente mi hanno colpito sono le statuine di ceramica che proprio nel momento in cui sono distrutte sembrano animarsi di vita propria

    bell'effetto, secondo me
    arriveremo a fotografare anche ogni mini-sequenza del coito.

    (come dite? già lo fanno? ah ok...)

  3. #3
    "signora mia non ci sono piu' le mezze stagioni"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    C'era un tizio che una volta mi ha chiesto come poteva fare foto del genere, aveva costruito pure tutto il dispositivo che faceva scattare la macchina quando sentiva un rumore, chissà se alla fine ce l'ha fatta.

    Belle queste foto rebelia, ma tu che te ne intendi, ad esempio gli uccelli, quanto sono fotoscioppati?

  5. #5
    spiacente di deluderti, ma NON me ne intendo affatto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    uh

    Va bene, mi ritiro per deliberare

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    scatti continui...

    poi scegli le pose migliori


  8. #8
    Originariamente inviato da El rumbero
    scatti continui...

    poi scegli le pose migliori

    si, questo si

  9. #9
    Bellissime immagini Reb.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    quella postata sopra è splendida. sembra che la statuina cinese stia facendo veramente il tai ji quan. più vado avanti e più mi stupisco di come esistano persone in grado di creare opere d'arte con strumenti incredibilmente semplici. qui è veramente il caso di dire: questa la sapeva fare anche il mio falegname. ciononostante, il mio falegname non l'ha fatta, e www.martin-klimas.de invece si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.