Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Problema dominio e sottocartelle wwwroot

    Ragazzi ho un problema: una ditta che ha un server con un ip pubblico mi ha chiesto di fargli un sito www.giallo.it e mantenere il tutto in casa. Non ho particolari problemi con IIS e con il sito ma ho dei dubbi riguardo il dominio. Devo per forza rivolgermi ad un provider di servizi o posso fare tutto da solo con il Cnr di Pisa? Ho diversi siti in linea ma mi sono sempre affidato ai provider sia per lo spazio che per il dominio. Cosa mi consigliate?

    Secondo punto: riesco a risolvere sta faccenda del dominio. Poi come setto il sito? Io ho sulla wwwroot una cartella piscina laddove si collegano in molti utilizzando il 212.xx.xx.xxx/piscina . Una volta ottenuto il dominio posso sempre creare una sottocartella o devo mettere il tutto sulla root principale?

    Grazie mille ragazzi

  2. #2
    Potresti spiegarti meglio per il primo punto per favore
    Non ho capito, in pratica tu dovresti fare questo sito ad una ditta, il server dove si trova?
    In pratica la ditta vuole un servizio di housing da te?

    Per il secondo punto non credo sia un problema, di solito è consigliabile fare una sottocartella anche per questione di ordine... Poi può darsi che ho capito male quello ke vuoi dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.