Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    stasera mi scade l'asta di ebay ...

    .... x un dischetto abbastanza raro ma di cui non frega niente a nessuno, se non a uno scemo di americano .

    un consiglio su come vincere l'asta senza spendere un'enormità ? io pensavo, aspetto l'ultimo minuto e metto una cifra altina, non eccessiva ... solo che, se lui aspetta l'ultimo secondo ? come faccio ??? mancano 3 ore e sono in panico

  2. #2
    Io offrirei almeno il doppio.

    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    questo 3d mi ha fatto venire in mente uno vecchio mio...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9823478

    resisti
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da sparwari
    questo 3d mi ha fatto venire in mente uno vecchio mio...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9823478

    resisti
    come resisti ??? nel senso che mi dovrei arrendere o continuare a rilanciare ???

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: stasera mi scade l'asta di ebay ...

    Originariamente inviato da average
    .... x un dischetto abbastanza raro ma di cui non frega niente a nessuno, se non a uno scemo di americano .

    un consiglio su come vincere l'asta senza spendere un'enormità ? io pensavo, aspetto l'ultimo minuto e metto una cifra altina, non eccessiva ... solo che, se lui aspetta l'ultimo secondo ? come faccio ??? mancano 3 ore e sono in panico
    così va bene
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    magari aspetta quando mancano 10 secondi alla fine..mi raccomando calcola bene i tempi
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da arrows
    magari aspetta quando mancano 10 secondi alla fine..mi raccomando calcola bene i tempi
    10 secondi sono pochi. tra l'altro a volte ebay rallenta nel caricare la pagina.

    meglio perdere perchè qualcuno ha offerto di più che perdere perchè non c'è stato modo di poter fare un'offerta a causa di 2-3 secondi di ritardo
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da average
    come resisti ??? nel senso che mi dovrei arrendere o continuare a rilanciare ???
    esistono programmi che, all'ultimo secondo, rilanciano per te l'offerta massima farta da un altro utente di un solo centesimo così vinci sempre col minimo dispendio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    a 30 secondi dalla fine fai un'offerta piuttosto alta con rilancio automatico: l'altro si ritroverà a dover rilanciare più volte per raggiungere la tua cifra e rimarrà con un pugno di mosche.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da san
    a 30 secondi dalla fine fai un'offerta piuttosto alta con rilancio automatico: l'altro si ritroverà a dover rilanciare più volte per raggiungere la tua cifra e rimarrà con un pugno di mosche.

    -San-
    ma questa cosa è fatta da ebay in modo automatico no ?

    se lui ha offerto 1 euro, io ne offro 10, e a lui ne appaiono 2, ad esempio ... quindi non sa quanto ho offerto. funziona così, giusto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.