Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Riepilogo della giornata

    La mia giornata di oggi è inziata con la sveglia alle 7:00 ed è proseguita con 3 immersioni "non di piacere". Questo non per dire che erano "Brutte", o non le avrei fatte, ma nel senso che erano immersioni di corso in cui facevo l'aiuto istruttore, e non immersioni in cui andavi a vedere qualcosa e divertirti.

    Tutto sommato mi sono fatto un culo come una capanna, però la soddisfazione di quando ti chiedono "ma ci sarai anche tu domani verooo? " ti ripaga in parte degli sforzi. Questo non per dire io sono bravo, io sono super, più che altro perchè quando fai l'istruttore al primo corso ci metti tutta la passione di questo mondo ma al milionesimo corso, in cui devi far fare le stesse cose per giunta negli stessi posti di immersioni, ci perdi molto di enfasi.

    Tra le tante cose spero che mio padre veda l'impegno che ci sto mettendo e decida alla fine di pagarmi il corso da istruttore, perchè ci rimarrei malissimo se, dopo essermi smaronato a caricare bombele a destra e a sinistra, per decine di persone, mi dicesse "no Guido, costa troppo". Tra l'altro unendo l'utile al dilettevole dopo potrei alleviare mio padre dalla fatica di millemila corsi e, non dico che ci camperei, ma qualche cento euro in più al mese più vacanze varie come istruttore non guasterebbero
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    bene...la mia giornata è cominciata alle 8 quando sono arrivato a casa da lavoro...nanna e sveglia all'una davanti a un bel libro di matematica discreta... poi siccome ho solo l'imbarazzo della scelta dato che devo dare 3 o 4 esami, ho tirato a sorte e mi sono messo a programmare in misp... poi doccia e di nuovo a lavoro...speriamo domani vada meglio...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    ti sei atrezzato di coperte per clienti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da NyXo
    ti sei atrezzato di coperte per clienti?
    eh eh
    ne ho solo una... spero non si mettano a litigare!!!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    cazzeggiato tutto il giorno tra forumme e manutenzione del computer. uscito in un'enoteca stasera e ora vado a dormire.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sveglia a mezzogiorno, cazzeggiato tutto il giorno, finito di cenare da 10 minuti, e ora mi guardo "il negoziatore" in tv.

    Ma la cosa piu' bella e' che mi sembra domenica, ed invece e' ancora sabato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    spero che la vostra settimana sia stata intensa perchè se è inconcludente come i vostri sabati siamo messi male...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    lanra ma alla fine si è capito se ce l'hai bionda o no?
    o magari è tinta? o magari ancora rasata? eh? eh? eh?

    oppure quando sei nata ti ha portato la cicogna?!
























  9. #9
    Ohibò, oggi è stata un'altra giornta in cui la mattina sono andato a mare e il pomeriggio l'ho passato a leggere un libro che mi servirà per diventare istruttore.

    Spero solo che fino alla fine tutte queste fatiche portino a qualcosa, sicuramente meglio così che con le mani in mano.

    Adesso mi preparò alla giornata di domani, in cui non andrò nemmeno a mare ma dovrò passare tutta la mattinata a riordinare e revisionare le attrezzature (oddio io potenzialmente le sposto e poi il lavoro "leggero" lo fa mio padre )
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Neptune
    Ohibò, oggi è stata un'altra giornta in cui la mattina sono andato a mare e il pomeriggio l'ho passato a leggere un libro che mi servirà per diventare istruttore.

    Spero solo che fino alla fine tutte queste fatiche portino a qualcosa, sicuramente meglio così che con le mani in mano.

    Adesso mi preparò alla giornata di domani, in cui non andrò nemmeno a mare ma dovrò passare tutta la mattinata a riordinare e revisionare le attrezzature (oddio io potenzialmente le sposto e poi il lavoro "leggero" lo fa mio padre )
    eh si, te si che arriccioli i picconi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.