Salve a tutti. È il primo post che faccio su questo forum.
Ho scritto un programma in Visual Basic .NET, che si occupa di fare ricerche rapide sull'hard disk (molto più veloci di quelle fatte con la ricerca di Windows). Una volta effettuata la ricerca, è possibile esportare l'elenco in formato TXT o HTML. La pagina HTML che viene fuori viene visualizzata correttamente con Firefox. Sono cascato dalle nuvole quando mi sono reso conto che con explorer non è così.
Ho uploadato una di queste liste in HTML qui.
Screenshot del punto incriminato della pagina con Firefox (tutto a posto):
Screenshot con Internet Exploder:
Vi posto, nella speranza che troviate qualcosa che non va a colpo d'occhio, i sorgenti del punto che dà problemi. Anche scrivendo solo questa roba in un file vuoto, la pagina non funziona (viene come nel secondo screenshot). Tenete presente che io ho imparato questa roba oggi al volo su un tutorial, e non ho esperienza di CSS, potrebbero esserci delle mostruosità che su FF funzionano per miracolo.
Grazie anticipate.codice:<style type="text/css"> btitle { font-size: 120%; font-weight: bold; } battribute { font-weight: bold; text-decoration: underline; } bfolder { font-style: italic; } bhidden { color: gray; } bsystem { color: blue; } bencrypted { color: green; } breadonly { color: red; } bcompressed { color: purple; } barchive { color: brown; } </style> <body> <btitle>F:\System Volume Information\MountPointManagerRemoteDatabase</btitle> <blockquote><battribute>Dimensione:</battribute> 0 byte <battribute>Attributi:</battribute> <bhidden>Nascosto</bhidden>, <bsystem>sistema</bsystem>, <barchive>archivio</barchive> <battribute>Data di creazione:</battribute> 11/06/2005 12.23.08 <battribute>Ultima modifica:</battribute> 08/07/2006 0.19.31 <battribute>Ultimo accesso:</battribute> 11/06/2005 12.23.08</blockquote> </body>