Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: che ve ne pare?

che ve ne pare?

colgo l'occasione del nuovo preloader fatto ieri per mostrarvi il mio piccolo sito.
    da bravi e diligenti webmasters...che ve ne pare??
    l'idea alla base di tutto era di fare una cosa semplice semplice, con l'essenziale, e con dimensioni non esagerate.
    consigli/commenti/critiche su design, navigabilità, ecc.. ??

http://www.marcoerre.altervista.org/

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Io non vedo niente
    Snik

Re: che ve ne pare?

Originariamente inviato da marcoerre
    colgo l'occasione del nuovo preloader fatto ieri per mostrarvi il mio piccolo sito.
    da bravi e diligenti webmasters...che ve ne pare??
    l'idea alla base di tutto era di fare una cosa semplice semplice, con l'essenziale, e con dimensioni non esagerate.
    consigli/commenti/critiche su design, navigabilità, ecc.. ??

http://www.marcoerre.altervista.org/
    Essenziale è essenziale...non c'è che dire ma forse un po' troppo.
    Apprezzo molto il minimalismo ma forse questo è cosi esagerato che da' l'impressione di essere molto poco studiato più che stilisticamente minimale per scelta.
    Design: non pervenuto.
    Navigabilità: pervenuta....dato che è l'unica cosa che c'è.

Come "minimalismo pulito" mi viene in mente http://www.framemedia.co.uk/ che seppur con pochissimi elementi ti da' l'impressione, vista la grande cura dei dettagli, di essere stato studiato e cercato.

P.S. il lavoro del WebMaster è differente dal lavoro del WebDesigner.

premetto che sto imparando flash da poco e chiedo venia per l'errore webmaster / web designer...
    cmq al di la di tutte le critiche (ben accette!) mi servirebbe una cosa piu importante: qualche consiglio.. qualcosa di semplice (e non troppo difficile da fare) per riempirlo un pò..
    thx!

Io non vedo niente
    critica molto costruttiva direi, grazie!

La conoscienza di flash e il layout di un sito non devono essere per forza connesse!! Ho visto siti stupendi fatti da chi sapeva fare si e no due interpolazioni e siti orrendi fatti da veri geni dell'AS.

Tutto dipende da quale è il tuo obiettivo: realizzare una migliore grafica o conoscere meglio flash.

intanto grazie per l'attenzione harpox ...
    ecco, ora come ora l'obbiettivo è il secondo: cosa aggiungeresti per migliorarne il layout al mio sito? magari includerlo in una finestra popup non ridimensionabile che si apre al clik sul logo dell'index?

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Guardate che io non vedo davvero niente oltre ad un quadrato molto piccolo
    Snik

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ma non credi sia piccolo?

250x160... lo riesci a vedere solo con una risoluzione 640x480... e sarebbe piccolino anche lì!!!

Prima portalo ad una dimensione accettabile, almeno da rendere leggibili i testi, e poi possiamo darti qualche consiglio...
    FaX

Permessi di invio