Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    Che film mi consigliate da vedere? Già usciti in dvd che li noleggio...

    Ultimamente ho visto Sin City... che trip assurdo! Bellissimo!

    Come genere di film mi piacciono comici (i vari Boldi e De Sica di Natale, Scary Moovie, Shaolin Soccer...) mi piace ridere davanti alla tv!

    Oppure bei film ma con storie serie, anche storici come Troy... anche politici come quello che vidi con George Clooney che viene arrestato in cina e si fa difendere da un'avvocato donna cinese... una bella trama seria...
    Insomma niente cazzatelle della serie Ocen's 11/12 oppure Prima ti sposo poi ti rovino.... un film che sia un film!

    Grazie ragazzi!

  2. #2

    Re: [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da capsula
    Come genere di film mi piacciono comici (i vari Boldi e De Sica di Natale, Scary Moovie, Shaolin Soccer...) mi piace ridere davanti alla tv!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da capsula
    Che film mi consigliate da vedere? Già usciti in dvd che li noleggio...

    Ultimamente ho visto Sin City... che trip assurdo! Bellissimo!

    Come genere di film mi piacciono comici (i vari Boldi e De Sica di Natale, Scary Moovie, Shaolin Soccer...) mi piace ridere davanti alla tv!

    Oppure bei film ma con storie serie, anche storici come Troy... anche politici come quello che vidi con George Clooney che viene arrestato in cina e si fa difendere da un'avvocato donna cinese... una bella trama seria...
    Insomma niente cazzatelle della serie Ocen's 11/12 oppure Prima ti sposo poi ti rovino.... un film che sia un film!

    Grazie ragazzi!
    Quello di cui parli tu, del tipo arrestato in Cina, era Richard Gere, l'Angolo rosso (mi sembra)...hai ragione...bellissimo film! Però ti contraddici...vuoi un film che sia un film...ma allora Boldi e De Sica,Scary movie ecc...che c'entrano??

  4. #4
    V per vendetta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da dark80
    Quello di cui parli tu, del tipo arrestato in Cina, era Richard Gere, l'Angolo rosso (mi sembra)...hai ragione...bellissimo film! Però ti contraddici...vuoi un film che sia un film...ma allora Boldi e De Sica,Scary movie ecc...che c'entrano??
    Eh son fatto così... se guardo un film o lo faccio per ridere tipo boldi de sica, shaolin soccer ecc ecc o per vedere un film film tipo quello di Richard gere o similari... son strano che ce vuoi fà!

  6. #6

    Re: Re: Re: [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da capsula
    Eh son fatto così... se guardo un film o lo faccio per ridere tipo boldi de sica, shaolin soccer ecc ecc o per vedere un film film tipo quello di Richard gere o similari... son strano che ce vuoi fà!
    VVoVe:

  7. #7

    Re: [3D Film] - Cosa mi consigliate?

    ma almeno un indicazione sul genere? tra gli ultimi che ho visto mi hanno molto colpito:

    Requiem For A Dream
    Pi Greco - Il Teorema Del Delirio
    L'Odio
    Il Favoloso Mondo Di Amelie
    Delicatessen
    A Scanner Darkly
    Old Boy
    ...

    boh ce ne sono un sacco che meritano di essere visti...


    certo che se comprendi tra i film che siano un film anche i vari vacanze di natale... cascano un po' le balle h

    se vuoi ridere io adoro il genere un po' demenziale tipo:
    Space Balls
    L'Aereo Più Pazzo Del Mondo
    L'Aereo Più Pazzo Del Mondo Sempre Più Pazzo
    Robin Hood - Un Uomo In Calzamaglia
    ecc. ecc.
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Uffa ma perchè nessuno mi capisce mai... Io non ho detto che boldi e de sica sono FIlm con effe maiuscola ma che mi piacciono!

    Mi piacciono o quelli comici da ridere o i film belli e fatti bene come Troy, Angolo rosso, Sin City (che mi è piaciiuto non so come sia considerato) ecc ecc

    Grazie dei titoli... mi leggo le recensioni e scelgo intanto!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da capsula
    Uffa ma perchè nessuno mi capisce mai... Io non ho detto che boldi e de sica sono FIlm con effe maiuscola ma che mi piacciono!

    Mi piacciono o quelli comici da ridere o i film belli e fatti bene come Troy, Angolo rosso, Sin City (che mi è piaciiuto non so come sia considerato) ecc ecc

    Grazie dei titoli... mi leggo le recensioni e scelgo intanto!
    Troy bel film?

    allora guardati Alexander
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    se vuoi ridere, l'inossidabile FRANKENSTEIN JR ma se ti fanno ridere boldi e de sica non so se riderai per quello

    un film che mi piace molto ma che non sento mai nominare da nessuno è CODICE D'ONORE.
    JacK Nicholson fantastico specie il discorso finale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.