Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ignoranza totale

ignoranza totale

Ciao, volevo abbandonare telecom dato che pago 150 euro al mese, e l'unica alternativa per cui valga la pena sbattersi di cambiare tutto mi è semprato il voip.
    Adesso se attivo una linea solo dati e faccio un contratto a un gestore tipo skype e uso un port adapter posso telefonare col mio telefono MA:
    -potro telefonare tranquillamente ai numeri di telefono fissi e cellulari come prima o solo altri utenti voip?
    -gli altri per chiamarmi che numero dovranno digitare?

conviene sul serio o è cmq per gente "informaticamente avanzata"? non tanto per me ma per i miei che se la cosa diventa troppo difficile da usare...insomma ci sarà pure l'inghippo!dov'è il brutto di sto voip?

voi che mi consigliate come adsl e gestore voip?

grazie mille in anticipo!

esistono telefoni come il gigaset c450 ip oppure s 450 ip che non hanno bisogno di pc, solo di router. alcuni di questi telefoni non possono collegarsi a gestori diversi da skype.... poi controlla nelle altre discussioni ce ne una di alcuni giorni fa......Nuovo Dualphone 3088 VoIP LAN ECCELENTE ma attenzione per l'installazione!
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

ah grazie mille ora controllo questi modelli,
    -potro telefonare tranquillamente ai numeri di telefono fissi e cellulari come prima o solo altri utenti voip?
    -gli altri per chiamarmi che numero dovranno digitare?

a queste domande nessuno sa rispondermi?

Non sono un esperto neanchio, cmq potrai telefonare a tutti forse qualche numerazione sarà inibita ( 800... 844... 144.... o altre) per farti chiamare ad un tuo numero voip vedi il sito di skype il servizio è skype in, esistono anche altri gestori che danno numeri telefonici uno di questi è skypho e funziona benissimo!
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Utente di HTML.it
    destrolindo non voglio passare per uno che fa pubblicità alle società, ma se vuoi avere pochi problemi non ti conviene fare un contratto con un gestore tipo tiscali? paghi 20 euro al mese, niente canone telecom, ti danno un router a cui devi collegare il tuo telefono che funzionerà come sempre, ti tieni il tuo numero fisso, i prezzi sono molto bassi e hai internet 24/24. gli altri ti chiameranno sempre alo stesso numero e potrai effettuare chiamate verso tutti.

ah non si paga il canone? o_O
    ora chiamo se è cosi...
    grazie mille a tutti cmq

Permessi di invio