ciao a tutti,
io sono giorgia e in questi ultimi 3 anni il vostro sito è stato il mio pane quotidiano, vi spiego sono finalmente arrivata alla maturità del mio istituto tecnico industriale, con l'indirizzo informatico, e quest anno ho letto mille, se non di più, volte i vostri manuali riferiti al php.....
finita questa breve presentazione avrei bisogno di una mano, mi sono letta l'articolo però non ho trovato quello che cercavo, vorrei mettere una pagina sul mio sito dove, tramite l'utilizzo di una text-box l'utente può inviare delle e-mail direttamente alla mia casella....
ora se non sbaglio devo mettere la text-box con method post però come faccio a specificare che voglio sia spedita a me???
2. visto che è il mio progetto di maturità mi piacerebbe poter collegarlo un pò col programma scolastico, ecco che quindi ho bisogno dell'utilizzo di un pò di php, avevo pensato di creare una news letter, è fattibile?? o meglio esiste un codice predefinito??e se non esiste è un procedimento molto lungo??
3.(giuro è l'ultima!!) nella home, essendo un sito di grafica, mi piacerebbe sapere i pareri delle persone, (che se google vuole xD), viaggiano sul sito, i loro pareri su i lavori grafici,
quindi vorrei mettere una cosa del genere.... --> [#]
grazie a tutti!!