Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Paypal: ricevuto pagamento da carta, ora è "pending"

    ho ricevuto un pagamento da carta di credito, da un utente che non ha un account, ed ora mi viene segnato come "pending" (ho la interfaccia in inglese)

    nella email di conferma c'è questo avviso:
    If the payment is still pending or the funds are not collected after 30 days, the transaction will be automatically cancelled. The sender can cancel this transaction anytime before you collect the funds.
    Che vuol dire? Cosa devo fare?

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    nulla,
    ci sono tempi tecnici per il trasferimento di credito dalla sua banca al tuo account paypal
    sono molto probabilmente 7gg lavorativi

  3. #3
    Tu probabilmente hai un conto personale che può accettare al massimo due pagamenti finanziati con carta di credito per anno solare. Al terzo pagamento con carta ti viene chiesto di passare ad un conto Premier o Business.

    In ogni caso sei tu a dover accettare il pagamento. Nel riepilogo del tuo conto dovresti vedere due pulsanti "Accetta" o "Rifiuta". Ti consiglio anche di cambiare la lingua predefinita in italiano, che magari capisci meglio.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    ehm... mettetevi d'accordo...

    questo è il primo pagamento da carta che ricevo, quindi niente limiti di sorta.

    quanto all'inglese, non è quello il problema. è che non dice cosa fare e non ci sono tasti per accettare o rifiutare.

  5. #5
    dalle FAQ

    Q Qual è la variabile pending_reason per la mia notifica immediata del pagamento?

    Question :
    Answer :
    A La variabile pending_reason viene impostata se il valore di payment_status è In Sospeso. Nell'elenco seguente sono riportati i valori disponibili per pending_reason, oltre a una spiegazione dei motivi per i quali vengono assegnati.

    * echeck - Il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato mediante un eCheck non ancora addebitato.
    * multi_currency: non hai un saldo nella valuta inviata e non hai impostato le preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da convertire e accettare automaticamente questo pagamento. Devi accettare o rifiutare manualmente questo pagamento dalla pagina Informazioni generali sul conto.
    * intl: il pagamento è in sospeso perché il commerciante è intestatario di un conto non statunitense e non dispone di un meccanismo di prelievo. Devi accettare o rifiutare manualmente questo pagamento dalla pagina Informazioni generali sul conto.
    * verify: il pagamento è in sospeso perché il commerciante, ossia tu, non è stato ancora verificato. Per poter accettare questo pagamento, devi verificare il tuo conto.
    * address: il pagamento è in sospeso perché il cliente non ha incluso un indirizzo di spedizione confermato e il commerciante ha impostato le preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da poter accettare o rifiutare manualmente ogni pagamento. Per modificare la preferenza impostata, vai alla sezione Preferenze per la vendita della pagina Profilo.
    * upgrade: il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato tramite carta di credito e il commerciante deve modificare la categoria del proprio conto in Business o Premier per ricevere i fondi. Potrebbe anche significare che hai raggiunto il limite mensile per le transazioni sul tuo conto.
    * unilateral: il pagamento è in sospeso perché è stato effettuato a un indirizzo email non ancora registrato o confermato con PayPal.
    * other: il pagamento è in sospeso a causa di un motivo diverso da quelli sopra elencati. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti.


    magari ti può essere utile

  6. #6
    uhm... io né nella email di notifica, né nella pagina dei dettagli transazione trovo alcuna info sul motivo dello status "pending"...

    ho un account "premier" se non sbaglio, non verificato, ho legato il conto alla postepay. il pagamento è effettuato da un conto bancario europeo, dovrei poterlo ricevere, giusto??

    è ancora pending...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.