Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Paypal: ricevuto pagamento da carta, ora è "pending"

    ho ricevuto un pagamento da carta di credito, da un utente che non ha un account, ed ora mi viene segnato come "pending" (ho la interfaccia in inglese)

    nella email di conferma c'è questo avviso:
    If the payment is still pending or the funds are not collected after 30 days, the transaction will be automatically cancelled. The sender can cancel this transaction anytime before you collect the funds.
    Che vuol dire? Cosa devo fare?

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    nulla,
    ci sono tempi tecnici per il trasferimento di credito dalla sua banca al tuo account paypal
    sono molto probabilmente 7gg lavorativi

  3. #3
    Tu probabilmente hai un conto personale che può accettare al massimo due pagamenti finanziati con carta di credito per anno solare. Al terzo pagamento con carta ti viene chiesto di passare ad un conto Premier o Business.

    In ogni caso sei tu a dover accettare il pagamento. Nel riepilogo del tuo conto dovresti vedere due pulsanti "Accetta" o "Rifiuta". Ti consiglio anche di cambiare la lingua predefinita in italiano, che magari capisci meglio.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    ehm... mettetevi d'accordo...

    questo è il primo pagamento da carta che ricevo, quindi niente limiti di sorta.

    quanto all'inglese, non è quello il problema. è che non dice cosa fare e non ci sono tasti per accettare o rifiutare.

  5. #5
    dalle FAQ

    Q Qual è la variabile pending_reason per la mia notifica immediata del pagamento?

    Question :
    Answer :