Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Visualizzare la temperatura delle schede PCI

    Salve ho una scheda Tv (Terratec), una scheda audio (Creative), ed una scheda video (Ati) istallate negli slot PCI, vorrei sapere se esiste un software per monitorare la temperatura di queste tre schede, uso Everest per tutto il resto ma queste tre non le rileva.

    Grazie

  2. #2
    Non credo che esista un metodo standard per del software per rilevare la temperatura delle schede PCI, anche solo per il semplice fatto che sono rarissime le schede che montano un sensore di temperatura.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    la scheda video forse potrebbe averli, e con un catalyst della ATI se ci sono i sensori vedredsti la temperatura.....per le altre l'unica cosa sono i sensori aggiuntivi....

  4. #4
    Originariamente inviato da ste_95
    la scheda video forse potrebbe averli, e con un catalyst della ATI se ci sono i sensori vedredsti la temperatura.....per le altre l'unica cosa sono i sensori aggiuntivi....

    Ci avevo pensato anche io, soltanto che ho provato ad installare l'ultimo catalyst control center ma mi da un errore su un file tipo "mom.exe" all'avvio e poi quando carico il programma mi da un errore CCC
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    hai provato a mettere la versione precedente?

  6. #6
    Originariamente inviato da ste_95
    hai provato a mettere la versione precedente?
    Quale versione? Dove la trovo?
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    sul sito della ati:

    http://ati.amd.com/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.