PDA

Visualizza la versione completa : mio cuggino, mio cuggino

rebelia
17-06-2007, 17:26
mio cuggino - il piu' piccolo della cucciolata - ha 22 anni, e' alto, moro, un fisico asciutto ed e' decisamente un bel ragazzo

cio' nonostante non se la tira: e' scanzonato e di compagnia e sempre pronto a darti una mano e a ravvivarti la giornata con un sorriso

ha una morosa molto carina e da poco ha cambiato lavoro: qualche giorno fa ha passato l'esame per portare il camion con il rimorchio

mio cuggino si chiama moreno come me, ci dividono 19 anni, ma questo nome in comune o forse il fatto che da piccolo l'ho accudito ci ha sempre un po' legato... eppoi tra motori e computer non sono gli argomenti di discussione che ci mancano

mio cuggino mi prende in giro per la moto "cugi, alla tua eta' ti ci vogliono le rotelle!!!"

mio cuggino ieri sera e' uscito con il suo migliore amico: ora sta in fin di vita su un letto d'ospedale senza un rene, senza la milza, con un polmone che non funziona, con parecchie ossa frantumate, ma soprattutto con troppo sangue che gli comprime il cervello non si sa provocando quanti e quali danni

forse non si fara' in tempo a dirgli che il suo amico e' morto - i medici hanno lasciato pochissime speranze - e se si fara' in tempo, forse non sara' in grado di comprendere quello che gli si dice; mai piu' per il resto della sua vita

ora aspettiamo

nel frattempo, voi che mi state leggendo, la prossima volta che vi siedete dietro a un volante pensate a mio cuggino, toglietevi dalla testa di essere piu' fighi di lui, allacciate quella dannata cintura e togliete il piede dall'acceleratore e se non lo fate per voi stessi, almeno fatelo per l'amico che vi e' seduto a fianco per il quale dareste magari la vita... perche' se vi comportate da idioti rischiate invece di togliergliela

p.s. niente punti, virgole e punteggiatura varia: mio cuggino e' ancora vivo, grazie

catrin
17-06-2007, 17:48
il punto che spesso ci si dimentica di quanto sia precaria la vita umana e nello stesso tempo di quanto alto sia il suo valore.

hfish
17-06-2007, 17:48
speriamo si riprenda :bh:

ZuperDani
17-06-2007, 18:02
Edit.

S, lo sono.

TeoB
17-06-2007, 18:04
Mi spiace Rebelia, incrocio le dita.

assurdo per che ci sia in giro ancora gente che ha bisogno di queste cose per capire che pericoloso correre con l'auto.

Gren
17-06-2007, 18:17
Un abbraccio, zia reb.

rebelia
17-06-2007, 18:17
Originariamente inviato da TeoB
Mi spiace Rebelia, incrocio le dita.

assurdo per che ci sia in giro ancora gente che ha bisogno di queste cose per capire che pericoloso correre con l'auto.

guarda, mi accontenterei se UNO solo di voi che leggete ci pensasse un attimo la prossima volta e agisse di conseguenza

djciko
17-06-2007, 18:19
accidenti, mi spiace. un abbraccio ed un augurio

Kavaweb
17-06-2007, 18:21
non esistono molte parole da scrivere, ma molti spunti per riflettere.

forza reby..

badcat
17-06-2007, 18:26
:(

Loading