Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1

    mio cuggino, mio cuggino

    mio cuggino - il piu' piccolo della cucciolata - ha 22 anni, e' alto, moro, un fisico asciutto ed e' decisamente un bel ragazzo

    cio' nonostante non se la tira: e' scanzonato e di compagnia e sempre pronto a darti una mano e a ravvivarti la giornata con un sorriso

    ha una morosa molto carina e da poco ha cambiato lavoro: qualche giorno fa ha passato l'esame per portare il camion con il rimorchio

    mio cuggino si chiama moreno come me, ci dividono 19 anni, ma questo nome in comune o forse il fatto che da piccolo l'ho accudito ci ha sempre un po' legato... eppoi tra motori e computer non sono gli argomenti di discussione che ci mancano

    mio cuggino mi prende in giro per la moto "cugi, alla tua eta' ti ci vogliono le rotelle!!!"

    mio cuggino ieri sera e' uscito con il suo migliore amico: ora sta in fin di vita su un letto d'ospedale senza un rene, senza la milza, con un polmone che non funziona, con parecchie ossa frantumate, ma soprattutto con troppo sangue che gli comprime il cervello non si sa provocando quanti e quali danni

    forse non si fara' in tempo a dirgli che il suo amico e' morto - i medici hanno lasciato pochissime speranze - e se si fara' in tempo, forse non sara' in grado di comprendere quello che gli si dice; mai piu' per il resto della sua vita

    ora aspettiamo

    nel frattempo, voi che mi state leggendo, la prossima volta che vi siedete dietro a un volante pensate a mio cuggino, toglietevi dalla testa di essere piu' fighi di lui, allacciate quella dannata cintura e togliete il piede dall'acceleratore e se non lo fate per voi stessi, almeno fatelo per l'amico che vi e' seduto a fianco per il quale dareste magari la vita... perche' se vi comportate da idioti rischiate invece di togliergliela

    p.s. niente punti, virgole e punteggiatura varia: mio cuggino e' ancora vivo, grazie

  2. #2
    il punto è che spesso ci si dimentica di quanto sia precaria la vita umana e nello stesso tempo di quanto alto sia il suo valore.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    speriamo si riprenda
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mi spiace Rebelia, incrocio le dita.

    É assurdo peró che ci sia in giro ancora gente che ha bisogno di queste cose per capire che è pericoloso correre con l'auto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Un abbraccio, zia reb.

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Mi spiace Rebelia, incrocio le dita.

    É assurdo peró che ci sia in giro ancora gente che ha bisogno di queste cose per capire che è pericoloso correre con l'auto.
    guarda, mi accontenterei se UNO solo di voi che leggete ci pensasse un attimo la prossima volta e agisse di conseguenza

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    accidenti, mi spiace. un abbraccio ed un augurio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    non esistono molte parole da scrivere, ma molti spunti per riflettere.

    forza reby..
    I love Ctrl+Z

  10. #10
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.