Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cosa ne pensi ???

Cosa ne pensate ???

Stò facendo il sito al mio Barbiere e ho optato per una soluzione basata su Xoops. Per il momento c'è solo la Index ma volevo sapere come sembra e se il tema che ho utilizzato e adattato può andar bene per un Barbiere.

Grazie.

Il link è: http://www.il-barbiere.it

la pubblicità e il contatore stanno veramente male li'. come grafica mi convince poco: l'header si estende su tutta la pagina mentre il content è limitato a destra e a sinistra. per quanto riguarda il codice: usi troppi div e soffri di classite (se devi richiamare una classe solo una volta in un documento sostituiscila con un id).

Ho modificato l'header aggiungendo 3 immagini. Volevo sapere come vi sembra. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Non lo visto prima cmq con le 3 ing mi piace, magari lascia un po di spazio fra ultima img e il testo

Ciao

Xoops??????????? Mah...

Per il poco contenuto che c'è, secondo me, dovrebbe adattarsi almeno a 1024x768 senza far comparire barre di scorrimento..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ho usato Xoops perchè mi permettere di gestire meglio i contenuti che dovrò inserire:

- gallery;
    - profumeria;
    - listino;
    - prenotazione appuntamento On-line.

Grazie a tutti cmq!!!!!

Originariamente inviato da autodynamite
    Ho usato Xoops perchè mi permettere di gestire meglio i contenuti che dovrò inserire:

- gallery;
    - profumeria;
    - listino;
    - prenotazione appuntamento On-line.
    Ah ecco... altrimenti sarebbe stato uno spreco di tempo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

L' header mi piace, però hai visto il validatore html che dà 23 errori?
    Il contatore fa la sua parte di errori, ma ci sono anche errori nelle chiusure dei tag come
    , poi ci sono formattazioni direttamente nell' html, da mettere a posto altrimenti quando avrai finito la pagina gli errori saranno almeno il doppio.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

...ma il tema non è tuo?
    www. eatpizzadesign.com

no...sono partito dal tema studio e ho modificato l'header...

Permessi di invio