Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pc + Cellulare - padronanza completa

Ciao a tutti,
    sono un pò di giorni che vago nella rete alla ricerca di software che mi diano la piena padronanza del mio telefono. In particolare ho necessità di un software che mi permetta di scaricare sul pc sms e mms , ed eventualmente, che mi permetta di ripristinarli sul telefono.

Ci sono programmi per lo smartphone come SmartsmsSaver, o SupersmsStorer, che però
    permettono di salvare soltanto un enorme file .txt contenente tutti i messaggi, senza avere un minimo d'ordine, e senza salvare gli allegati dei mess. E personalmente lo trovo inutile.
    Senza contare che se hai + di 800 sms si bloccano.

Fantastici i software: "Oxygen Phone Maker for Symbian" e "Mobtime Cell Phone Manager"

ho problemi ad utilizzare entrambi, il primo è potentissimo, permette di avere pieno potere sul telefono, gestisce tutto e con ottime interfacce. Però non riesco a connettere il telefono al programma...

Il secondo invece si connette al programma ma appena tento di scaricare rubrica o messaggi, esce un errore.

Conoscete altri software, o avete provato i software sopra citati con buon esito? aspetto le vostre risposte

p.s. ho un nokia 6630 marchiato Tim

Hai provato il Nokia PC Suite?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    Hai provato il Nokia PC Suite?
    Si, ma permette soltanto di effettuare backup generici del telefono.
    Sono riuscito a far funzionare oxygen phone maker, è comodissimo ma impensabile da comprare... 99€ la licenza per un solo cellulare. Le versioni più vecchie sono conosciute anche dagli asinelli, ma non supportano il cavo usb, e funzionano ( dovrebbero, invece crashano ) solo col bluetooth o Irda( non ho testato la seconda ).

Permessi di invio