Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: che notebook

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    che notebook

    Ciao a tutti.
    probabilmente,visto l'aggiornamento bios andato male (vosterebbe di + farlo riparare che altro), mi si prende un nuovo notebook, molto probabilmnente DELL.

    Ora dal sito della DELL noto che è possibile personalizzare almeno un po il proprio pc.

    Considerando che voglio usare linux, ubuntu, vi è qualche accortezza da prendere?

    magari una scheda wifi al posto di un'altra, o una scheda video particolare?

    DELL arriva a risoluzioni sempre pazzesche.. potrei avere problemi come con ACER?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2

    Re: che notebook

    Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    probabilmente,visto l'aggiornamento bios andato male (vosterebbe di + farlo riparare che altro), mi si prende un nuovo notebook, molto probabilmnente DELL.

    Ora dal sito della DELL noto che è possibile personalizzare almeno un po il proprio pc.

    Considerando che voglio usare linux, ubuntu, vi è qualche accortezza da prendere?

    magari una scheda wifi al posto di un'altra, o una scheda video particolare?

    DELL arriva a risoluzioni sempre pazzesche.. potrei avere problemi come con ACER?
    nn so se lo sai, ma dell vende computer con ubuntu preinstallato...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859

    Re: Re: che notebook

    Originariamente inviato da psykopear
    nn so se lo sai, ma dell vende computer con ubuntu preinstallato...
    in italia non ancora...

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: Re: che notebook

    Originariamente inviato da submax82
    in italia non ancora...
    a giusto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    se vuoi aixgl ti consiglio scheda video nvidia

  7. #7
    sbaglio o costano molto di più delle versioni con win?
    Manuel

    View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Evita solo gli acer, la qualita' dei componenti e' pessima, ne ho esperienza diretta mia e di molti conoscenti.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io avevo acer
    ora guardo i link segalati grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Manuel.s
    sbaglio o costano molto di più delle versioni con win?
    Sbagli , con win i programmi te li compri tutti e finisci per spenderci anche più dello stesso costo del pc.
    Il confronto poi vale se lo fai sullo setesso modello dello stesso produttore e distribuito dalla stessa catena commerciale, altrimenti è una minchia di confronto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.