Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    vendere grafica e siti online

    ciao a tutti...è da un po di tempo ormai che mi frulla per la testa l'idea di aprire un sito per vendere grafica online,sono in grado di realizzare siti in html e flash,utilizzo freehand photoshop,fireworks non ho grossa esperienza,ma grande volontà di farlo.Secondo voi come potrei inserirmi in questo campo ,ripeto ,lavorando online vendendo parti di siti o grafica pura o magari siti già pronti.So quanto sia inflazionato il settore(non ricordatemelo per favore ),ma se qualcuno sa consigliarmi magari qualcosa che nel campo sta emergendo ultimamente o cmq un modo per farlo in maniera costruttiva,grazie a tutti,ciao!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Non credo esistano molti sistemi;

    - Apri una partita IVA
    - Realizzi un tuo sito che faccia da vetrina
    - Pubblicizzi il tuo sito
    - In bocca al lupo

    I love Ctrl+Z

  3. #3
    ti sposto in ot e ti consiglio di fare una ricerca in quella sezione: se ne e' gia' parlato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    parti quando sei veramente sicura di poter offrire un servizio puntuale e professionale; oggi le cose sono cambiate rispetto a qualche tempo fa, i clienti hanno affinato le loro conoscenze e sono molto più selettivi. Parti a piccoli passi e se vedi che ingrani, apri la partita iva
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.