Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto: Si è verificato un errore in NMIndexingService.exe.

ciao a tutti, da un paio di giorni, appena avviato windows, mi appare un messaggio che dice:

Si è verificato un errore in NMIndexingService.exe.

non capisco cosa sia e perchè lo faccia e cmq il pc sembra funzionare correttamente.
    qualcuno ha qualche idea?

sistema opertativo: windows xp sp2

grazie in anticipo, ciao

prima cosa:
    1)dici che sia un virus perche l'hai messo in sicurezza informatica e virus????poteva anche andare nella sezione windows e software!!!
    2)il servizio NMIndexingService.exe. lo trovi in start-esegui-msconfig-vai sull'ultima scheda avvio e trova NMIndexingService.exe. e togli la crocetta su di esso e riavvia il pc.se non ce nella scheda avvio vedi nella scheda servizi e se lo trovassi leva la spunta e riavvia.vedi se ricopare il problema

Originariamente inviato da tecnico24
    1)dici che sia un virus perche l'hai messo in sicurezza informatica e virus????poteva anche andare nella sezione windows e software!!!
    si, scusami hai ragione, non ci avevo pensato

cmq l'ho trovato nella scheda servizi e ho tolto la spunta, adesso non compare più.
    solo che adesso vorrei sapere perchè ha cominciato a fare così? :master:

saluti e grazie mille

se d'ora in poi non dovesse creare problemi lascialo cosi'.forse qualche applicazione vecchia installata che e' andata in conflitto con un altra!ciao

Permessi di invio