Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di yumo
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    7

    quando il tuo migliore amico di sposa

    Sabato è il grande giorno
    ci conosciamo da 25 anni e negli ultimi 15 è stato il mio migliore amico nel bene e nel male
    ora si sposa
    lei mi piace e ci vado molto daccordo
    lui è come mio fratello
    ma sta facendo un gran cavolata perche' sa che nn è il momento per questo passo ma ormai c'è dentro con tutte le scarpe....e non lo vuole neppure ammettere

    il silenzio mi uccide

  2. #2
    Originariamente inviato da yumo
    il silenzio mi uccide

    ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    perchè non è il momento?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Originariamente inviato da babykiky
    perchè non è il momento?
    Perchè non se l'è ancora trombato.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yumo
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da dokk
    Perchè non se l'è ancora trombato.
    se tu hai voglia di trombarti tua sorella quelli sono problemi tuoi....io non ho e non ho MAI avuto intenzione di farlo!

    non è il momento perche' non ha una casa (è appoggiato a casa dei suoi) non ha un lavoro (ilcontratto gli scade e non verra' rinnovato)...forse sono io a pensare che per un passo del genere ci vogliano almeno delle fondamenta....o sbaglio?????

  6. #6
    Originariamente inviato da yumo
    se tu hai voglia di trombarti tua sorella quelli sono problemi tuoi....io non ho e non ho MAI avuto intenzione di farlo!
    Uè "come" significa che non lo è.

    E poi, nun te n'cazzà...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yumo
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da dokk
    Uè "come" significa che non lo è.

    E poi, nun te n'cazzà...

    ma non mi incaxo e' che il solo pensiero mi mette i brividi a lumaca !!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da yumo
    se tu hai voglia di trombarti tua sorella quelli sono problemi tuoi....io non ho e non ho MAI avuto intenzione di farlo!

    non è il momento perche' non ha una casa (è appoggiato a casa dei suoi) non ha un lavoro (ilcontratto gli scade e non verra' rinnovato)...forse sono io a pensare che per un passo del genere ci vogliano almeno delle fondamenta....o sbaglio?????
    beh, per come la penso io non è così grave, alla fine il matrimonio non è che una 'formalità' dal punto di vista cartaceo e spirituale per la coppia. Se al momento entrambi ne sentono la necessità non sarà di certo il fatto di non avere ancora un appartamento a impedrilo...non sta scritto da nessuna parte che debbano subito per forza avere il loro appartamento.
    All'inizio continueranno a rimanere appoggiati ai genitori fino a quando troveranno il modo di staccarsi.
    ma che questo venga fatto prima o dopo il matrimonio sinceramente non cambia nulla, sopratutto nel momento in cui loro stessi sanno benissimo com'è la situazione.
    indi per cui stai vicino al tuo amico nel giorno del suo matrimonio e non cagargli le balle
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di yumo
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da babykiky
    beh, per come la penso io non è così grave, alla fine il matrimonio non è che una 'formalità' dal punto di vista cartaceo e spirituale per la coppia. Se al momento entrambi ne sentono la necessità non sarà di certo il fatto di non avere ancora un appartamento a impedrilo...non sta scritto da nessuna parte che debbano subito per forza avere il loro appartamento.
    All'inizio continueranno a rimanere appoggiati ai genitori fino a quando troveranno il modo di staccarsi.
    ma che questo venga fatto prima o dopo il matrimonio sinceramente non cambia nulla, sopratutto nel momento in cui loro stessi sanno benissimo com'è la situazione.
    indi per cui stai vicino al tuo amico nel giorno del suo matrimonio e non cagargli le balle

    e se si aggiunge il fatto che a novembre saranno in tre ..... le cose cambiano?

  10. #10
    Originariamente inviato da yumo
    ma non mi incaxo e' che il solo pensiero mi mette i brividi a lumaca !!!!
    Ok ok, sorry.

    Ah, se le cose stanno come dici, sono d'accordo con te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.