PDA

Visualizza la versione completa : Si puo’ smettere di fumare senza ingrassare

theferro
18-06-2007, 11:35
Io non riesco a smettere lo stesso pero' a qualcuno puo' servire
nospam

MadBrain
18-06-2007, 11:42
Scusa ma... ti stai facendo pubblicità?
Tre o quattro post in pochi minuti tutti con link allo stesso sito...

theferro
18-06-2007, 11:44
...ho conosciuto solo ora il forum ed ho un po' di notizie curiose da segnalare trovate sul sito che citi...se do fastidio smetto ,no problem :-)

einj
18-06-2007, 11:47
Originariamente inviato da theferro
...ho conosciuto solo ora il forum ed ho un po' di notizie curiose da segnalare trovate sul sito che citi...se do fastidio smetto ,no problem :-)

si dai fastidio :zizi:

hai già fatto un post sul forum annunci, non è necessario fare flooding su OT

theferro
18-06-2007, 11:55
Mi sono gia' scusato in precedenza....
Mi permetto pero' di osservare che le notizie postate hanno attirato l'interesse di un po' di utenti: forse quindi non erano spazzatura...
Non e' mica detto che se le notizie provengono dallo stesso sito siano per forza schifezza o pubblicita', che dite.

Cmq. non temete, non intendevo "disturbare" il forum facendomi pubblicita' (chi di voi e' senza peccato scagli la prima pietra...) ma condividere con voi alcune notizie....non e' lo scopo del forum?

einj
18-06-2007, 11:58
Originariamente inviato da theferro
Mi sono gia' scusato in precedenza....
Mi permetto pero' di osservare che le notizie postate hanno attirato l'interesse di un po' di utenti: forse quindi non erano spazzatura...
Non e' mica detto che se le notizie provengono dallo stesso sito siano per forza schifezza o pubblicita', che dite.

Cmq. non temete, non intendevo "disturbare" il forum facendomi pubblicita' (chi di voi e' senza peccato scagli la prima pietra...) ma condividere con voi alcune notizie....non e' lo scopo del forum?

L'attenzione destata era soprattutto per segnalare lo spamming :ignore:

Come ti ho risposto in un altro tuo messaggio hai già postato nel forum annunci per segnalare il sito, chi è poi interessato ci andrà senza che tu riempia il forum di OT con link ad ogni singola news.

saibal
18-06-2007, 12:11
banned

Loading