Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cena del quintale

  1. #1

    Cena del quintale

    INGRASSANO 5 KG IN UN SERA E VINCONO "CENA DEL QUINTALE"
    BOLOGNA - Mirella Oliva di Pescara è arrivata al ristorante che pesava 116,500 chili e quando è uscita pesava 4,9 chili in più, cioé 121,400; Enrico Elvezi, di Castelfranco Emilia (Modena) è ingrassato ancora di più, passando da 154,700 chili all'entrata nel ristorante ai 159,800 dell'uscita, con un incremento 5,100 chili. Sono loro i vincitori della "cena del quintale" organizzata per il decimo anno consecutivo dallo chef Massimo Ratti nel suo ristorante di Monteveglio (Bologna) e a cui hanno partecipato una trentina di persone "over 100 chili". Lo chef, che si presenta con un peso di 156 chili, ha annunciato che questa è stata l'ultima edizione dell'appuntamento pantagruelico (19 portate che finiscono con i tortellini in brodo), "perché non posso più dire pubblicamente che è giusto mangiare così tanto, come ho sempre fatto: occhio alla glicemia - dice - ormai ce l'ho un po' alta. Non è giusto continuare a dire 'ciccione' e bello, il ciccione deve fare del movimento, perché in realtà la nostra libertà di mangiare ha un prezzo alto: la scarsa qualità della vita". La cena è stata vietata a chi pesa meno di 100 kg, il limite minimo è stato garantito dalla bilancia, collocata fuori dal locale e alla quale ogni commensale si è affidato per una doppia pesata: prima di sedersi a tavola e dopo aver mangiato e ben bevuto. I due vincitori sono stati premiati con una "super cesta" di prodotti locali (mortadella, vino, biscotti).


    mah
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  2. #2





    A proposito, ma che fine ha fatto?

  3. #3
    contenti loro... ognuno si fa del male come preferisce

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da skidx
    contenti loro... ognuno si fa del male come preferisce
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Federiconet
    http://www.setweb.it/interviste/foto...quintale03.jpg[/IMG]




    A proposito, ma che fine ha fatto?
    non che se ne sentisse la mancanza eh
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da Uanne
    non che se ne sentisse la mancanza eh
    guarda, per quel che guardo io la tv...

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet





    A proposito, ma che fine ha fatto?
    se non sbaglio si occupa della direzione artistica dei programmi che vanno in onda sui telefonini tre

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    l'unico delle iene che mi stava sulle palle

  9. #9
    Evviva la salute eh!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #10
    NOOO!!
    il grande Enrico Elvezzi!!

    E' stato il mio insegnante di scuola guida!!!!

    ragazzi, questo è veramente immenso, per fare le guide usavamo una Punto, non riuscivo a mettere la quinta, dovevo chiedergli di spostarsi, dal gran che era grosso!!

    Hai mica una fonte a questa notizia??
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.