PDA

Visualizza la versione completa : xp su virtualbox

undertaker84aa
18-06-2007, 15:06
problema! sto provando a installare xp su virtualbox, host os feisty, ho provato prima col cd di ripristino prodotto originale della toshiba, poi facendo un iso di questo cd e montarla su vm, ma il risultato lo stesso in entrambi i casi! :dh: installa il sistema, mi chiede di estrarre il cd e dare invio, ma al reboot mi fa reinstallare di nuovo tutto, come se non avessi fatto niente! :dh: ho cercato su google ma mi sembra di non aver trovato nulla al caso mio, qualcuno ha gia risolto questo problema/ha qualche idea?

psykopear
18-06-2007, 15:26
Originariamente inviato da undertaker84aa
problema! sto provando a installare xp su virtualbox, host os feisty, ho provato prima col cd di ripristino prodotto originale della toshiba, poi facendo un iso di questo cd e montarla su vm, ma il risultato lo stesso in entrambi i casi! :dh: installa il sistema, mi chiede di estrarre il cd e dare invio, ma al reboot mi fa reinstallare di nuovo tutto, come se non avessi fatto niente! :dh: ho cercato su google ma mi sembra di non aver trovato nulla al caso mio, qualcuno ha gia risolto questo problema/ha qualche idea?

allora probabilmente il problema sta nel fatto che quando tu riavvii, non hai tolto il cd di installazione
1) Perch hai montato il file iso, e quindi il cd c' sempre e lo dovresti togliere mettendo in pausa la Vbox, togli il punto di mount del cd, e dovrebbe andare
2) Se lo hai messo sul lettore cd il mount del cd di Vbox allora dev itoglierlo da li il cd
Vedi se risolvi, mi sembra di aver capito che il problema questo, senn facci sapere:D

undertaker84aa
18-06-2007, 15:27
il 2 l'ho provato e non funge, l'1 provo appena ci metto mano... :D

Loading