Visitate http://www.viraland.com
Il nuovo portale facile ed intuitivo che permette a chiunque di guadagnare senza fare assolutamente nulla ...
Da non perdere o almeno da provare ...
Consigliato
WWW.VIRALAND.COM
Visitate http://www.viraland.com
Il nuovo portale facile ed intuitivo che permette a chiunque di guadagnare senza fare assolutamente nulla ...
Da non perdere o almeno da provare ...
Consigliato
WWW.VIRALAND.COM
<< World and Technology >>
mi sa di truffa![]()
cmq non capisco perchè mettere il sito a sinistra con ancora 1000 pixel a destraio io lo metterei al centro...
già venire salutata da "la terra del guadagno" mi induce a fuggire subitopoi, guadagnare senza fare nulla, a maggior ragione. Le nonne della mia zona usano dire "Cirio regala non esiste" ...
e poi, il codice![]()
Originariamente inviato da BiosWeb
guadagnare senza fare assolutamente nulla ...![]()
e allora perchè ci dici come fare?
![]()
anche dall'aspetto grafico..Originariamente inviato da Skyline89
mi sa di truffa
ps: con i google ads pensi di guadagnare senza fare nulla?Originariamente inviato da Myaku
e poi, il codice![]()
![]()
Il sito è semplicissimo ...
Non si tratta di truffa:
1) Lo sponsor acquista uno spazio banner ... e chiaramente versa un quota
2) i soldi degli sponsor che hanno versato la quota rappresentano il montepremi del gioco
3) attraverso un sistema semplice che consiste nel:
* cliccare il più possibile i vari banner
* stare il più a lungo collegati al sito
* far iscrivere utenti
ogni utente può guadagnare % del montepremi, che sarà spedito con vaglia o altri metodi ...
Chiaramente sto accumulando una media-grossa cifra prima di far partire le gare ...
Vi assicuro che non si tratta di truffa ..
Per quanto riguarda la posizione decentrata la ragione la potete scoprire registrandovi
P.S.
Il sito nasce come idea-struttura e se qualcuno ha buone offerte, con prezzi accettabili per la "grafica" non si trattenga e mi contatti pure..
IL SITO PRESTO PARTIRA' - VI CONSIGLIO DI ISCRIVERVI SUBITO PERCHE' VENGONO DATI BONUS ANCHE IN RELAZIONE alle date di iscrizione ..
Grazie per l'attenzione
Ma gli sponsor questo lo sanno?Originariamente inviato da BiosWeb
Non si tratta di truffa:
2) i soldi degli sponsor che hanno versato la quota rappresentano il montepremi del gioco
* far iscrivere utenti
Anche perché pagare per avere visite disinteressate, visto che il mio scopo come partecipante e vincere il montepremi, pertanto clicco ho visito senza interesse.
Non vedo nessun interesse degli sponsor (visto i costi, non credo che con ad sense si possano coprire), ma va anche detto che io non sono un esperto, pertanto potrei sbagliami.
Poi leggendo il regolamento, non viene specificato quanto vale un "vir" e anche quanti "vir" guadagno per ogni ora di collegamento a sito. :master:
Anche i costi degli sponsor (spero di sbagliami) ma se ho capito bene 30 giorni x 48 minuti di visualizzazione minima del banner giornalieri costo 2000 Euro? Il tutto senza un minimo di regolamento
l'unica cosa trovata e:
Giorno: la visibilità minima del banner al giorno nell'ipotesi che la sezione sia al completo. In altri casi la visibilità raddoppia per ogni spazio vuoto del sistema.
e senza capire se i prezzi sono iva inclusa.
Di questa somma ipotetica (visto che non sono sicuro) quale la percentuale riversata nel montepremi?
Sicuro che essendo un gioco con montepremi in denaro non ci voglia un notaio che certifichi lo svolgimento dello stesso?
Si posso mettere il palio montepremi in danaro?
Il montepremi a comprensivo iva?
Le leggi in merito le conosci?
L'unico consiglio cosi come strutturato il sito è fai una convenzione con uno buon studio legale, perché penso che ne avrai bisogno.
Comunque auguri per l'iniziativa, che merita un elogio per idea originale, anche se un po ambiziosa.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Le tue osservazioni calzano alla perfezione ...
* L'interesse dell'utente non è quello di entrare nel sito è vero .. ma entra nel sito ugualmente anche perchè l'incremento dei vir avviene solo a pagina caricata.
- vede lo sponsor più volte
- clicca sullo sponsor
- se magari gli interessa visita anche il sito
- Lo sponsor potrebbe fare una convezione con il sito ed offrire prodotti con in allegato pacchetti vir.
* Dietro il sito c'è già un notaia ed un avvocato. Debbo anche dire che quello che mi hai detto tu è stato nulla rispetto a quello che mi hanno detto loro- da questo punto di vista il sito è in allestimento tanto che non ho fatto partire le gare perchè aspetto l'ok dalla -legge-
* Il regolamento in questo momento lo si sta risistemando proprio per metter in luce i particolari "legali" che non ho potuto inserire data la mancanza di competenza nell'ambito.
* Visibilità minima: se per quello spazio banner io garantisco minimo 48 minuti al giorno significa che possono starci al massimo ( esempio buttato li ) 90 sponsor. Ma se ce ne sono 25 di sponsor da 48 minuti la visibilità quadruplica - per questo i prezzi sono così alti - il sito è pensato o speratoaffinchè, nell'ipotesi ultima vada bene, io possa comunque garantire un minimo di visibilità ...
( il sistema delle fasce orarie lo sto ancora programmando, per adesso il tutto riguarda le 24 ore )
* Non si può prevedere quanto vale un vir perchè la propozione è
VIR TOTALI : tuoi vir = Montepremi : soldi che guadagnerai
Quanto valgono i tuoi vir lo si può sapere solo alla fine della gara. Cmq sia ho implementato un sistema matematico che "a gara aperta" mostra all'utente il saldo istantaneo, cioè quanto guadagna in quell'istante preciso, tutto potrebbe cambiare il secondo dopo ( istante = secondo )
Ogni ora quanti vir produci ?
- E' difficile dirlo dato che il sistema è basato su degli algoritmi che fanno si che ogni secondo la tua produzione oraria di vir aumenti di una piccolissima parte. esempio
- sei collegato da 20 ore -> produci 250 vir/ora
- sei collegato da 4 giorni -> produci 23145 vir/ora
E' quasi impossibile prevedere quanto produrrai ogni ora - per questo l'interesse dell'utente deve essere quello solo di stare nel sito o cmq tenerlo aperto ( funziona anche se lo si riduce ad icona )
* I prezzi degli sponsor - riguardo i settimanali sono iva esclusi, mensili e bimestrali e trimestrali iva inclusi .. questo lo sistemo entro la prox settimana ...
GRAZIE PER LE OSSERVAZIONI
@ BiosWeb
Ma... Ho diverse perplessità anche dopo le tue delucidazioni, ma gli sponsor ci sono già? O li stai cercando? Visto le cifre richieste credo che garantire 48 minuti al giorno sia difficile trovarli, soprattuto visto i dubbi elencati ne mio post precente e la mancanza di documentazione (con risultati ottenuti) aggiunci che è un idea innovativa per un sito ex-novo, pertanto non indicizzato.
Ma... più ci penso più i dubbi aumentano, ma se tu sei convinto, i mie più senti auguri.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Le critiche purchè costruttive sono sempre ben accette. Ti ringrazio per il tuo augurio.
Le perplessità è naturale che ci siano specialmente riguardo il settore "del guadagnare con internet". Io sto cercando di dare una svolta, sai come è ... provarci è cosa giusta
Speriamo che tutto vada per il meglio.
P.S.
Il sito non è ancora indicizzato ma presto lo sarà
Gli sponsor per far partire le prime gare già ci sono
Quando partiranno le gare manderò una mail a tutti gli iscritti ..
Un'idea del genere l'hanno avuta quelli di www.kingolotto.it, però loro forniscono almeno un tipo di intrattenimento (una specie di tombola) mi sembra che nel tuo caso invece non ci sia nulla da fare oltre che cliccare banner o stare sul sito.Originariamente inviato da BiosWeb
Non si tratta di truffa:
* far iscrivere utenti
ogni utente può guadagnare % del montepremi, che sarà spedito con vaglia o altri metodi ...
Chiaramente sto accumulando una media-grossa cifra prima di far partire le gare ...
Vi assicuro che non si tratta di truffa ..
Per quanto riguarda la posizione decentrata la ragione la potete scoprire registrandovi
P.S.
Il sito nasce come idea-struttura e se qualcuno ha buone offerte, con prezzi accettabili per la "grafica" non si trattenga e mi contatti pure..
IL SITO PRESTO PARTIRA' - VI CONSIGLIO DI ISCRIVERVI SUBITO PERCHE' VENGONO DATI BONUS ANCHE IN RELAZIONE alle date di iscrizione ..
Grazie per l'attenzione
Ti consiglio di prendere spunto dal loro progetto, è fatto molto bene anche se i premi, a mio avviso sono poco accattivanti.
Buon lavoro
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it