Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

programma per rete virtuale

salve a tutti

vorrei fare dei test in locale in una rete, ho sentito un amico al telefono ,e mi ha perlato di virnet il quale è gratuito e mi permette di installare una rete virtuale
    ma cercando su google non ho trovato niente su virnet

qualcuno sa dove scaricarlo?
    oppure se conscete un programma simile di rete?

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    se vuoi fare delle prove con una rete composta di macchine virtuali puoi utilizzare Microsoft Virtual Pc 2007 (gratuito ma non supporta i sistemi linux) o Virtual box (Open source che supporta windows e linux).

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Diciamo che Microsoft Virtual PC 2007 non supporta "ufficialmente" i sistemi Linux, in pratica si installano tranquillamente.
    Sulla virtualizzazione dei PC ti segnalo anche i prodotti VMWare, molti dei quali gratuiti e disponibili direttamente come appliances.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    io volevo solo avere una rete senza installare nessun vmware

cmq se dmi dite che devoi nstallare per forza un pc virtuale ...vabbeh mi rassegno
    tanto devo cmq percerci tempo a sta cosa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    io volevo solo avere una rete senza installare nessun vmware
    per avere una rete o ne installi una fisica o una virtuale. A meno che tu non intenda n programma di simulazione tipo Packet tracer della Cisco per visualizzare il traffico di una architettura di rete. In questo caso non hai sistemi operativi su macchine virtuali ma solo nodi di rete di cui testi il traffico.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fbracal
    Diciamo che Microsoft Virtual PC 2007 non supporta "ufficialmente" i sistemi Linux, in pratica si installano tranquillamente.
    Sì, ma virtual pc non può essere installato su un sistema linux, mentre esistono versioni per linux di vmware e virtual box.

@Kahm
    con una veloce ricerca ho trovato Honeyd: http://www.honeyd.org/
    Honeyd is a small daemon that creates virtual hosts on a network. The hosts can be configured to run arbitrary services, and their personality can be adapted so that they appear to be running certain operating systems. Honeyd enables a single host to claim multiple addresses - I have tested up to 65536 - on a LAN for network simulation. Honeyd improves cyber security by providing mechanisms for threat detection and assessment. It also deters adversaries by hiding real systems in the middle of virtual systems.
    Honeyd is a small daemon that runs both on UNIX-like and Windows platforms.

Utente di HTML.it
    La versione per windows (sempre open source) dovrebbe essere questa:
    http://www.netvigilance.com/winhoneyd

Permessi di invio