Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
    Utente di HTML.it

Richiesta - logo per band musicale

Ciao a tutti, avrei da chiedervi un favore, ovvero se qualcuno di voi ha voglia di crearci il logo del gruppo musicale. Qui di seguito cercherò di darvi tutte le informazioni nel modo più schematico possibile.

L'IDEA:
    l'idea è quella di avere una tazzina del caffè leggermente inclinata; dall'alto a destra una bottiglia di grappa capovolta fa fuoriuscire la grappa che va a gettarsi all'interno della tazzina. Traboccando, vi sono vari schizzi di grappa che saltano fuoriuscendo dalla tazzina; le parti finali degli spruzzi prendono la forma delle lettere che compongono la scritta "RESENTIN", fatta eccezione della lettera "I" che viene formata dalla bottiglia capovolta di cui parlavo sopra. Il tutto in un formato fumettistico.

COLORI:
    per il momento farei tutto in bianco e nero, eventualmente in un secondo tempo porverò a colorarlo io (in tal caso, si può avere un file modificabile con photoshop cs, anche per quanto riguarda i livelli e tutto il resto?). Eventualmente vi chiedo di aggiungere - se servono - le ombreggiature necessarie.

DIMENSIONI:
    rifacendomi al punto precedente, se il file è modificabile con photoshop, esiste la possibilità di avere un formato che non perde di qualità quando viene ridimensionato? Questo perchè dovremmo usare il logo sia x un sito web (quindi di dimensioni non troppo grandi) ma anche pda stampare su magliette. Se non fosse possibile allora starei ad una risoluzione di 1024x768

Grazie infinite di tutto, spero di aver dato tutte le informazioni necessarie.
    Resentin per tutti!!

Utente di HTML.it
    ops.. proprio nieMte? in questo momento ho una faccia tipo questa -->

e' che non hai scelto esattamente una cosa semplicissima da riprodurre
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ma io so che voi siete veramente molto bravi!!

COmuqnue TROPPO gentile!! Io questo che mi hai fatto me lo stampo e lo prendo come punto di partenza, amgari lo si elabora un po' a mano e poi si digitalizza. Grazie infinite!!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Resentin
    ma io so che voi siete veramente molto bravi!!

COmuqnue TROPPO gentile!! Io questo che mi hai fatto me lo stampo e lo prendo come punto di partenza, amgari lo si elabora un po' a mano e poi si digitalizza. Grazie infinite!!!!!
    ma resentìn è inteso come il resentìn di grappa che si fa dopo il caffè?

Originariamente inviato da mame01
    ma resentìn è inteso come il resentìn di grappa che si fa dopo il caffè?
    e che altro?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    e che altro?
    ma pensa te

El rumbero
    Guest
    provo anche io

Utente bannato
    Comunque da buon collega musicale, ti sconsiglio vivamente di non optare per la strada che stai prendendo.

Per il logo della Band cerca di essere quanto più essenziale possibile, il nome fallo si elaborato ma con gusto e senza togliere leggibilità, lascia perdere bottiglie, grappe che colano tazzine, un logo non deve avere 15.000 elementi, altrimenti passate inosservati come la stragrande maggioranza delle band che fanno manifesti stipati di elementi dove non si capisce una eva.

Fai una tazzina con delle bollicine, già da il senso di quello che vuoi esprimere, non c'è bisogno della scritta che si trasforma della bottiglia ecc ecc.

questa è la mia visione

Utente bannato
    farei una cosa moto più, pinup

Permessi di invio