Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: new graphics

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    qual'è lo scopo del thread?
    vuoi un commento ai tuoi lavori? in caso ti sposto nella sezione più indicata

  3. #3

  4. #4
    Alcuni lavori sono veramente interessanti. Quello postato in tal thread è ben riuscito

    Se vuoi il mio parere, però, dovresti arricchire il portfolio. Il menù, per esempio, lascia molto a desiderare.. viste le doti grafiche non dovresti aver problemi a crearne uno nuovo, magari in grafica vettoriale

    P.S. lavori con Illustrator + Photoshop?
    Porc le botte

  5. #5
    non sono qui per discutere del mio superminimal sito ma ti ringrazio per il consiglio...é tutto illustrator comunque:-)

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    questo è il lavoro più bello
    INDIRIZZO WEB NON VALIDO è il nome dell'opera?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    comunque niente di eccezionale per quel che mi riguarda
    i tuoi lavori sono, a mio avviso, pressapochisti e fatti con chi vuole essere alternativo a tutti i costi senza però riuscire a creare qualcosa di veramente innovativo.

    Io non mi sono mai prodigato nelle illustrazioni, mi ritengo un grafico molto molto ma molto commerciale

    Tieni presente che quel che ti ho detto è una mia visione e tale resta e per questo può essere vittima d'errore e non per forza condivisa da altri, il gusto personale è una cosa che non posso svendere, per l'impegno ti do un 10+ per i lavori un 6 scarso.

    Per il resto ti faccio un in bocca al lupo sperando che tu possa trovare gente che sappia apprezzare meglio del sottoscritto i tuoi lavori, e penso non avrai difficoltà a trovare.

  9. #9
    non penso di avere difficoltà visto che ho lavorato come art director in fiat a 19 anni e sono conseiderato tra i venti creativi emergenti in Italia.
    Detto cio la grafica commerciale non é il graphic design..purtroppo in Italia siamo indietro..hai visto tutto los tudio sulla tipografia?
    conosci manystuff?
    conosci albert folch?
    I miei lavori non ritengo siano alternativi, affatto, sono semplicemente illustrazioni destinate ad un'importante rivista che sarà pubblicata sia a new york sia a tokyo...dunque dunque... potrei vedere i tuoi lavori?

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da felixsuperstar
    non penso di avere difficoltà visto che ho lavorato come art director in fiat a 19 anni e sono conseiderato tra i venti creativi emergenti in Italia.
    Detto cio la grafica commerciale non é il graphic design..purtroppo in Italia siamo indietro..hai visto tutto los tudio sulla tipografia?
    conosci manystuff?
    conosci albert folch?
    I miei lavori non ritengo siano alternativi, affatto, sono semplicemente illustrazioni destinate ad un'importante rivista che sarà pubblicata sia a new york sia a tokyo...dunque dunque... potrei vedere i tuoi lavori?
    sei venuto qui per vantarti delle tue grandi capacità oppure per accettare i commenti di tutti i forumisti?

    Questo è un forum, qui ci sono molte persone che forse non avranno le opportunità o il lavoro che hai tu, ma che sono ugualmente brave e capaci nel loro...

    se vuoi commenti sul tuo lavoro sei venuto nel posto giusto, ma una volta che li mostri devi anche essere disposto ad accettare critiche negative, per quanto valide tu le possa considerare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.