Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    valutazione ciclomotore

    dove posso trovare la valutazione di un motorino?
    ho un honda sky del 1998 700 km reali, inutilizzato e un amico mi ha chiesto: quanto vuoi per vendermelo?
    a parte sparargli cifre a caso chi mi può dare una valutazione del catorcio?

    rispondo prima di voi:
    1) dagli 50 euro per prenderselo;
    2) buttalo;
    3) tecnico.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    non esiste UNA valutazione del catorcio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Mah guarda, i motorini ormai valgono davvero poco e te ne puoi fare un'idea leggendo gli annunci.
    A parte quelli molto di moda tipo scarabeo (almeno qui a roma) tutti gli altri usciti prima del 2000 veramente li vendi per 50/100 euro
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    non esiste UNA valutazione del catorcio.
    a spanne
    100 euro
    500 euro
    un fantastilione di euro.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    Mah guarda, i motorini ormai valgono davvero poco e te ne puoi fare un'idea leggendo gli annunci.
    A parte quelli molto di moda tipo scarabeo (almeno qui a roma) tutti gli altri usciti prima del 2000 veramente li vendi per 50/100 euro
    eggià perché è euro-1 (manco zero)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Prendi InMoto o una rivista simile, alla fine di solito ci sono le quotazioni del nuovo e dell'usato.

  7. #7
    Originariamente inviato da vortex87
    Prendi InMoto o una rivista simile, alla fine di solito ci sono le quotazioni del nuovo e dell'usato.
    puro dei 50ini?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    in insella arrivano solo fino a 2002, mi disp

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    a spanne
    100 euro
    500 euro
    un fantastilione di euro.....
    due giorni fa c'era un cartello pèer strada che diceva, "cerco in regalo, motorino a pedali grillo bravo si etc etc" e sotto "oppure scooter max 75 euro."

    se il tuo è praticamente nuovo forse arrivi a 100.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.