Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

splittare un file pdf in sottofile con un numero costante di pag.

ciao a tutti.
    poniamo che io abbia un file pdf di 570 pagine. vorrei splittare questo file in certo numero di file più piccoli dotati di un numero costante di pagine. ad es. 100 pagine + 100 pagine + 100 pagine + 100 pagine +100 pagine + 70 pagine = 570 pagine. inoltre, vorrei che questi file vengano salvati automaticamente al termine dello split. è possibile con un soft free o anche smanettando nelle impostazioni di acrobat professional 8?
    thx

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: splittare un file pdf in sottofile con un numero costante di pag.

Originariamente inviato da tognazzi
    ciao a tutti.
    poniamo che io abbia un file pdf di 570 pagine. vorrei splittare questo file in certo numero di file più piccoli dotati di un numero costante di pagine. ad es. 100 pagine + 100 pagine + 100 pagine + 100 pagine +100 pagine + 70 pagine = 570 pagine. inoltre, vorrei che questi file vengano salvati automaticamente al termine dello split. è possibile con un soft free o anche smanettando nelle impostazioni di acrobat professional 8?
    thx
    Ciao, io uso Gios PDF Splitter And Merger

http://www.paologios.com/

nella versione che ho installato non esiste la possiblità di splittare il documento in tanti pezzi da tot pagine (prova a vedere se tale funzionalità è stata aggiunta nelle ultime versioni). C'è solo quella per splittarlo in singole pagine ma evidenziando ad esempio le prime 100 pagine e cliccando su merge è un attimo ricomporlo in pezzi delle dimensioni che vuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    bel programmino, non lo conoscevo. va bene per quello che devo fare, tra l'altro è increbilmente veloce.
    grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da tognazzi
    bel programmino, non lo conoscevo. va bene per quello che devo fare, tra l'altro è increbilmente veloce.
    grazie mille.
    è vero. io mi ci trovo molto bene.ed è pure made in italy.

Permessi di invio