Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    aggiornamento beryl/compiz catastrofico!

    Salve,
    questa mattina ho acceso il mio pc e ho notato la disponibilità di nuovi aggiornamenti tra cui quelli di compiz e beryl? come dire di no? ho installato il tutto e mi sono buttato nel provare le novità di beryl... ma con mio grande dispiacere quando avvio come gestore beryl crasha tutto e mi ritorna metacity e lo stesso se utilizzo compiz! a voi è succeso qualcosa di analogo?
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  2. #2
    eppure ti era stato detto di starci attento...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1135182

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Questo e' uno dei grossi problemi di Linux, gli aggiornamenti che a volte sono un salto nel vuoto...

    Io ho trovato una configurazione stabile e ho deciso di non aggiornarla piu, a meno di bugs importanti sulla sicurezza.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Originariamente inviato da weseven
    eppure ti era stato detto di starci attento...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1135182
    non ho aggiornato da quei repo..... ma da quelli ufficiali e cmq non avevo capito di stare attendo nel senso che erano pericolosi XD va be facio il downgrade. Ma a qualcuno di voi hanno dato prob le nuove versioni?
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  5. #5
    ...ho notato la disponibilità di nuovi aggiornamenti tra cui quelli di compiz e beryl?
    Beryl è morto. Come puoi pensare che vi siano degli aggiornamenti?

    In quanto a Compiz è sempre quello di prima. Aggiornato o no spesso e volentieri ha dato, da e darà per molto tempo problemi.
    Facevi bene a tenerti Beryl, se lo avevi!
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  6. #6
    ho risolto tutto commentando i repo messi per un programma a reinstallando le vechcie versioni... ma dove è uscito sto berytl 0.3.0? :O era sta versione che mi impallava tutto! :O
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  7. #7
    un'altra cosa? come faccio a settare per 4 schermi nel cubo di beryl? ora ho un cubo a 16 facce :O
    Il sapere umano appartiene al mondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.