Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Maya]Applicare Texture

    Salve a tutti. Sono un paio di giorni che ho iniziato ad usare Maya.

    Ho fatto una prima prova creando un semplice bicchiere. Ora devo applicare la texture per renderlo reale. Così ho aperto l'hypershade ed ho creato un nuovo materiale quanto più simile al vetro. Il problema è che ora non so come applicarlo all'oggetto. Non c'è nessun tastino che mi fa selezionare l'oggetto ed il materiale che voglio applicargli.

    Sono stupido io o che?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Non so dirti di Maya, ma ho lavorato con Cinema 4d e Studio Max 3d; col primo, basta che apri la finestra delle texture e trascini la texture desiderata direttamente sull'oggetto cui vuoi applicarla, nella finestra di progettazione, con un drag and drop. Col secondo, clicchi sull'oggetto e ti si apre un pannello delle proprietà (generalmente a destra), da cui settare la texture. Non ho mai lavorato con Maya, ma probabilmente deve essere qualcosa di simile.

    P.S. Son sempre stato interessato ad intraprendere la modellazione con Maya. Mi potresti far sapere com'è?

    Porc le botte

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    è sufficiente trascinare il materiale sull'oggetto tenendo premuto il tasto centrale del mouse


    Cyà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.