Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    Tracce Maturità Contest

    Sfogo alla fantasia... scrivete "possibili" (assurde ) tracce della maturità per gli studenti 2006/2007... Secondo me esce anche una traccia sulla munnezza in Campania

    Per voi maturandi, tremate... siamo a

    -2






    ps: evviva satana

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    speriamo abbiano ridato serietà a quella pagliacciata dell'esame di stato... voglio vedere quanti ne bocceranno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da hfish
    speriamo abbiano ridato serietà a quella pagliacciata dell'esame di stato... voglio vedere quanti ne bocceranno
    ma il cazzo....dall'anno porssimo possono ridargli tutta la serietà che vogliono, non quest'anno
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Originariamente inviato da King TB
    ma il cazzo....dall'anno porssimo possono ridargli tutta la serietà che vogliono, non quest'anno
    il che significa che quest'anno ti stamperanno per estrazione a sorte, e l'anno prossimo che torneranno seri... ti stamperanno per merito

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ma che stampare, c'è gente messa molto peggio di me, solo che mi da al cazzo che non posso farmi la mia maturità fancazzista perchè non si sa come saranno i prof
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Volevo aprirlo io seriamente sto treddì...

    Volevo chiedre (seriamente) quali possono essere argomenti di carattere socioeconomico o tecnicoscientifico che possono uscire.
    Tipo il 2007 è l'anniversario di qualche ricorrenza storica particolare ed importante? Che potrebbe esserci il fatto di cui il 2007 è anniversario...
    O temi degli ultimi periodo... bullismo nelle scuole? rapporto genitori-figli? che cazzate ha sparato il papa ultimamente che potrebbero mettercele?
    Le solite cose scontate come la clonazione, scienza ed etica al confine mi pare troppo banale...
    Dite dite

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    son 20 anni che è morto primo levi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    son 20 anni che è morto primo levi
    Son duecento anni precisi che sono usciti i Sepolcri e cinquant'anni dalla nascita dell'UE

    Per storia direi quasi sicuramente l'UE
    Per italiano avevo sparato un Sciascia ma mi limito a dire che ci sarà o prosa o autori siciliani, se non le due cose insieme
    Per attualità/socio-economico, posso sperare solamente che non diano temi del cacchio sulle stragi di quest'anno o roba simie, forse ci sarà quello sull'uso sbagliato dei sistemi di comunicazione visto i vari casi filmati di bullismo.
    Per il tema coi documenti, incrocio le dita e spero in un buon argomento, l'anno scorso c'era il viaggio ad esempio.
    Per quello tecnico-scientifico bho! La ricerca, forse quella spaziale.


    Io punto questi, ma probabilmente sono scazzati


    -1

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da whitefox

    -1
    vi segano tutti
    vi segano tutti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.