Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    lo Stato e l'Innovazione

    Bene e benvenuti!

    in questa puntata parleremo della meravigliosa applicazione che calcola gli studi di settore, ovvero Gerico. Suddetta porch... ehm... applicazione, in un impulso di assoluta apertura verso le nuove tecnologie da parte del nostro caro governo, e' stata realizzata in Java.

    versione 1.3.1

    richiesta ESPRESSAMENTE dall'applicazione

    forse non tutti sanno che la versione di java 1.3.1 ha finito il suo "ciclo vitale" nel 2004!!!!



    Evviva l'innovazione, evviva Satana!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    cioè? se usi una machine più recente non gira? Figata! alla faccia dellla retrocompatibilità della sun.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non ho capito una fava

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lufo5
    cioè? se usi una machine più recente non gira? Figata! alla faccia dellla retrocompatibilità della sun.
    no no, se usi jvm piu' recenti l'APPLICAZIONE non si fa installare.

    e poi voglio dire, siamo alla 1.6, la retrocompatibilita' a un certo punto puppa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fred84
    non ho capito una fava
    un software del 2007 gira solo e soltanto su un prodotto del 2004 che non e' piu' supportato da chi l'ha fatto ed e' difficile da reperire.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Druzya
    un software del 2007 gira solo e soltanto su un prodotto del 2004 che non e' piu' supportato da chi l'ha fatto ed e' difficile da reperire.
    ed io che ero andato a pensare
    "mò che razzo c'entrano java e compagnia con il telefilm di raidue?"


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ah, primi che arrivi qualche fenomeno a dire che e' un thread tecnico, vorrei sottolineare come il tema del thread non e' aiutarmi a installare l'applicazione, ho gia' fatto.

    il tema del thread e' come il programma che calcola una rottura disumana come lo studio di settore paia essere stato fatto lievemente col chiurlo, alla faccia dell'innovazione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fred84
    ed io che ero andato a pensare
    "mò che razzo c'entrano java e compagnia con il telefilm di raidue?"

    fred, scusa e', ma "meravigliosa applicazione che calcola gli studi di settore" = "telefilm" ?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Gerico è in funzione già da alcuni anni, e quando venne realizzato il supporto java disponibile era quello. Non è stato cambiato proprio per evitare aggiornamenti agli utilizzatori.
    Quindi procuratelo e non rompere le balle.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da wsim
    Gerico è in funzione già da alcuni anni, e quando venne realizzato il supporto java disponibile era quello. Non è stato cambiato proprio per evitare aggiornamenti agli utilizzatori.
    Quindi procuratelo e non rompere le balle.
    bene, questo vuol dire che e' lievemente meno peggio di quel che pensassi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.