Salve a tutti vorrei sottoporre al vostro giudizio un sito che ho fatto per un mio amico tenete conto del livello amatoriale perchè non sono un professionista ma mi diverto a fare qualche sito di tanto in tanto.qui il sito
Grazie in anticipo![]()
Salve a tutti vorrei sottoporre al vostro giudizio un sito che ho fatto per un mio amico tenete conto del livello amatoriale perchè non sono un professionista ma mi diverto a fare qualche sito di tanto in tanto.qui il sito
Grazie in anticipo![]()
Se non sei un professionista posso avere più tatto.
Il sito lo trovo molto pesante visivamente: ombre troppo marcate, troppi rimpalzi e effetti strani e poco coerenti, il colore scelto poi certo non aiuta.
Punti molto su quella foto centrale, facendola sempre vedere, che sinceramente non è bellissima. Io ti consiglierei di giocare il meno possibile sulle foto visto che sono un po' tristi.
E forse studierei meglio gli spazi, la gestione dei contenuti e la loro priorità che mi sembrano un po' casuali.
Avevi ragione era veramente bruttino, ora ho cambiato tutto, visto che a livello di grafica non sono un granchè ho fatto un sito semplice, quasi minimalista, agile utilizzando i componenti di flash.
Che te ne pare ora.
e grazie per l'aiuto
La splash è bruttina e ha un disallineamento che non vedo giustificato.
Il sito è fatto tutto con i componenti di flash e la cosa è molto triste perchè non ti permettono una customizzazione. Le foto con la sfumatura fanno molto "album da matrimonio".
La dimensione del sito mi sembra molto piccola...non vale la pena farlo un po' più grande cosi da evitare gli scroll del testo?