Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con hdd maxtor

ciao a tti

ho un problema con un hadd maxtor...lo collegato ad un portatile come hdd esterno; appena lo collego mi fa il riconoscimento dell'hardware e mi compare l'icona per la rimozione sicura, ma se vado su risorse del computer nn compare; inoltre secondo me la lettere della periferica viene assegnata in quanto sempre su risorse del computer l'hdd dove ho il sistema operativo ha la lettera c e il lettore dvd ha la lettera e quindi opensa che la lettera d sia per l'hdd esterno...

aiutatemi!!!

grazie a ttti in anticipo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma è un HD nuovo appena comprato?
    1... 2... 3... prova

si
    è appena comprato ma non posso formattarlo perchè il pc su cuoi lo monto come secondario nn me lo vede....

infatti il problema è come posso formattarlo se il pc nn me lo vede come secondario??'

grazie in anticipo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    perchè devi inizializzarlo

leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8401653
    1... 2... 3... prova

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

c sono riuscito....

grazie di novo tantissimo...un ultima cosa voglio chiedere...adesso che ho finito di parlare su questo argomento devo chiuderlo??? si puo chiudere???

grazie tnt

bastano i ringraziamenti che hai fatto sopra
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio