Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: creare un getUrl

  1. #1

    creare un getUrl

    salve a tutti, ho un problema

    ho creato un movieclip all'interno di questo c'è un testo(grafico o pulsante??) che deve essere clikkabile per passare alla pagine successiva.
    il problema è che dopo qualche secondo la manina del link scompare quando si è sulla scritta e quindi non rende + clikkabile la pagina. dove sbaglio???



    ho usato questo action:

    on (release) {
    getURL("video.html", "_self");
    }


    grazie e buona giornata.
    prevendita biglietti calcio serie A
    http://www.andreatabacchi.it/servizi.html

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    605
    Avrai sicuramente messo il testo selezionabile, togli quell'opzione e la mano rimarrà

  3. #3
    converti il testo come pulsante, ma assicurati che l'opzione "Selezionabile" (è un simbolo tipo "Ab") non sia attiva sulle proprietà del tuo campo di testo!

    spero sia solo questo il problema

  4. #4
    Credo che la cosa migliore sia quella di lasciare il testo (non selezionabile) sullo stage dopo di che ti crei un'area sensibile (crei un pulsante ed inserisci un rettangolo delle dimensioni da te desiderate solo l'ultimo keyframe, i tre precedenti li lasci vuoti), successivamente porti l'area sensibile sullo stage sopra il testo e gli assegni l'azione da compiere.

  5. #5
    grazie ragazzi!!

    ho scoperto il difetto... il font che ho usato per quel tipo di pulsante era vuoto all'iterno e quindi la manina diventava attiva solo sui bordi del testo!!

    grazie
    prevendita biglietti calcio serie A
    http://www.andreatabacchi.it/servizi.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.