Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    107

    rimuovere istallazione difettosa di driver realteck

    Ciao a tutti,
    ho un problema, ho istallato per sbaglio i driver errati per una scheda ASUS P4S800-MX, infatti durante l'installazione il pc si è riavviato e le uniche cose visibili che mi ha installato sono il player, la riga per disinstallare i driver da installazione/rimozione hardware del pannello di controllo, qualche file in system e system32 e un paio di cartelle nel registro.
    Io questa roba l'ho tutta rimossa a mano... lo so che non si fa , ma non ho trovato altro modo, visto che da pannello di controllo non c'era verso di rimuoverlo: l'installazione sembrava funzionare e chiedeva il riavvio, ma poi non cambiava nulla, era sempre tutto lì!!!
    Ora l'unica cosa che mi rimane è la voce per disinstallare il driver in installazione/rimozione.
    Come posso fare ad eliminare definitivamente tutto? Non ditemi reinstalla e disinstalla perchè, ripeto, i driver non sono quelli corretti e mi ridarà gli stessi problemi!!!
    Grazie


  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    leggi qui
    http://www.dotnethell.it/tips/RemoveKeys.aspx

    è relativo a win2000, vedi se va bene anche per winXP
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.