Salve a tutti!
Ho necessità di inserire un file video .wmv in una pagina web, o meglio devo fare in modo che da un'immagine si apra un popup che faccia partire direttamente il video.
Come posso fare? Ho urgente bisogno di aiuto!!
Grazie
Milena
Salve a tutti!
Ho necessità di inserire un file video .wmv in una pagina web, o meglio devo fare in modo che da un'immagine si apra un popup che faccia partire direttamente il video.
Come posso fare? Ho urgente bisogno di aiuto!!
Grazie
Milena
carica il file su youtube o servizi simili, prendi il relativo codice e inseriscilo nella pagina. evita comunque i pop-up, se non vengono bloccati sono fastidiosi.
Purtroppo non posso hostarlo su youtube o altri xk il video è di proprietà aziendale..
lo so che il popup non è una gran soluzione ma non so come fare altrimenti.
Il video deve essere inserito come img in home page e poi cliccandoci su deve partire su una finestra più grande.
Come si fa?
Grazie mille
Milena
per aprire una nuova finestra fai un semplice link con target="_blank". ma puoi comunque evitare il blank e aprire semplicemente una nuova pagina che vada "sopra" quella d'origine. con un link per la home magari..
non ho mai inserito video se non hostati su youtube & co perciò non posso risponderti. aspetta, arriverà qualcun'altro.![]()
Grazie comunque, gentilissimo!
Alla prossima
milena