Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

www.demetriocozzupoli.com ...ditemi la vostra...

E' il mio primo sito web, www.demetriocozzupoli.com creato per Demetrio interprete della canzone napoletana... se siete amanti della musica napoletana visitatelo e scrivete le vostre opinioni...all'interno potrete ascoltare alcuni suoi pezzi inediti... Spero che sia di vostro gradimento...Un saluto a tutti...

almeno hai cambiato i colori.

Io lascerei tutto lo sfondo bianco...

per il codice direi proprio..NO.
    Almeno il template originale era ben scritto. Te ci hai aggiunto addirittura un frame. Cose che non si fanno!!! Assolutamente
    Per quale motivo poi... avere in alto il nome del dominio..... usa i dns no?

Re: www.demetriocozzupoli.com ...ditemi la vostra...

Originariamente inviato da pakydj
    E' il mio primo sito web, www . demetrio cozzupoli . com creato per Demetrio interprete della canzone napoletana... se siete amanti della musica napoletana visitatelo e scrivete le vostre opinioni...all'interno potrete ascoltare alcuni suoi pezzi inediti... Spero che sia di vostro gradimento...Un saluto a tutti...
    Perchè il menu è ripetuto due volte?

Una nota: quando il testo va vicino alle foto i due oggetti stanno "troppo vicini".
    Un'altra nota: il codice non "lo condivido"
    Un'altra nota ancora: compare uno "strano simbolio" di Quicktime in alto a sx.
    Ultima nota: Il NEW e le due scritte scorrevoli stanno male insieme e danno sensazione di caos.

Spero di essere stato utile
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Valid XHTML
    non prenderti in giro da solo. leva la scritta finchè non sistemi tutto.

niente pvt tecnici per favore. la prossima volta metti un subject e linka il 3d in questione.

nn ho capito perkè devo togliere la scritta e cosa devo sistemare????
    il testo dice "XHTML Valido". click. cosa vedi? "la pagina non è valida". devi sistemare tutti gli errori segnalati dal validatore ed eliminare i frames. in piu' segui i suggerimenti di chi mi ha preceduto

risp
    fai il bravo.

non ho capito dove ho inserito il frame.....poi tutti gli errori che mi da.....io ho scaricato degli javascript e li ho inseriti nel templete...se qualcuno mi aiuta a risolvere questi problemi.. perchè non conosco bene il codice.... grazie

metti il js in una pagina esterna e leggi qualche manuale prima di improvvisarti webmaster.

non sono un webmaster però la grafica penso sia uscita bene....se mi date qualke consiglio per migliorare il codice (spiegando come fare).... sono solo all'inizio ...

Utente di HTML.it
    Considerando che è la prima volta che ci prova....non direi che sia andato male.....ci sono certi siti...... basta che riguardi alcuni errori e....ecc...cmq cè del lavoro da fare.....

Permessi di invio