Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consigli per pagina pubblicitaria

ciao ragazzi, devo rifare una pagina pubblicitaria per Moment Act.

info: devo mettere a confronto ma non in contrasto, il moment ke allevia il mal d testa "normale" e il moment act ke allevia il mal di testa "forte".quindi 2 farmaci per esigenze diverse.

il problema è ke non si possono usare le parole "forte" e "normale" perkè troppo generike. inoltre far capire ke il moment act è efficace contro il mal d testa ma delicato sullo stomaco.
    quindi devo usare delle immagini per sostituire tali aggettivi.

per ora l'unica idea ke mi è venuta, è associare l'azione del moment all'immagine di un colibri, ke con il suo becco lungo e sottile fa pensare ad un'azione precisa e non invasiva,poi mi sembra ke dia abbastanza il senso di delicatezza.

ma come introdurre prima i 2 concetti di mal di stesta normale e forte?
    m date una mano?

Per evidenziare i differenti tipi di mal di testa potresti prendere una sezione bicolore di profilo umano in cui si vede appunto la testa. Nel primo caso colori l'omino di azzurro e aggiungi un punto luminoso rosso in testa. Nel secondo (Moment Act), lo colori di rosso e rinvigorisci l'illuminazione.
    L'idea del colibrì va bene, ma ti obbliga a sua volta a trovare un altro uccello per evidenziare l'azione del Moment Act. Per dire "delicato sullo stomaco" penso tu possa usare semplicemente del testo; altrimenti segui la stessa idea precedente, della sezione trasversale, ma stavolta non di profilo, ma frontale, e colorando lo stomaco di verde. Magari racchiudi l'immagine in un cerchio e attorno, dando al testo un effetto curva, scrivi "Delicato con lo stomaco".

Per sezione trasversale intendo una cosa del tipo http://canali.libero.it/affaritalian...ello_Homer.jpg
    Naturalmente senza Homer poi lo farei completamente riempito dal colore (cioè non mostrare gli organi interni) con un bordo più chiaro.
    Porc le botte

Permessi di invio