Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

connessione pop ad un dominio email e invio email

Salve a tutti. Ho questa problematica.

Tramite questo script riesco a connettermi ed entrare dentro il mio account di posta elettronica di gmail.

<?
    $pop3="pop.gmail.com:995";
    $username="username@dominio.com";
    $password="passowrd";

if($inbox=@imap_open("{pop.gmail.com:995/pop3/ssl}INBOX", $username, $password)){
    echo "Siamo connessi all'account mail selezionato";

// CORPO DEL MESSAGGIO

}else{
    echo "Impossibile connettersi all'account mail selezionato";
    }
    imap_close($inbox);
    ?>

Ora vorrei sapere come posso utilizzare il mio account di posta per inviare ad esempio una email come se la mandassi connettendomi al mio account normalmente dal sito di gmail.com per intenderci. Qualcuno saprebbe postarmi il codice da mettere in CORPO DEL MESSAGGIO?

Utente di HTML.it
    E perché dovresti connetterti al server di gmail, se devi avere come campo "da" l'indirizzo che vuoi tu basta impostare gli header della mail.

'si quello si, pero nel caso in cui mi comportassi come tu dici e' vero che la posta arriva con l indirizzo che ho impostato io come mittente , pero tra i parametri dell email quando viene spedita sono che il campo provenienza mette il server da cui l email viene spedita. io invece vorrei poter inviare connettendomi dal mio sito all interno del mio account gmail tramite pop come ho prima specificato e fare in modo di spedire una email cosi come lo posso fare entrando nel mio account dal sito di gmail...a questo punto come posso fare?

Permessi di invio